Mercato Juventus, Vaciago fa il punto: «L’Atletico Madrid non vuole pagare questa cifra per Nico Gonzalez e frena Zhegrova. Vlahovic è una bella grana…» | OneFootball

Mercato Juventus, Vaciago fa il punto: «L’Atletico Madrid non vuole pagare questa cifra per Nico Gonzalez e frena Zhegrova. Vlahovic è una bella grana…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 août 2025

Mercato Juventus, Vaciago fa il punto: «L’Atletico Madrid non vuole pagare questa cifra per Nico Gonzalez e frena Zhegrova. Vlahovic è una bella grana…»

Image de l'article :Mercato Juventus, Vaciago fa il punto: «L’Atletico Madrid non vuole pagare questa cifra per Nico Gonzalez e frena Zhegrova. Vlahovic è una bella grana…»

Mercato Juventus, Vaciago fa il punto sulle mosse dei bianconeri in entrata e in uscita: il punto del direttore

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto a TMW Radio facendo il punto sul mercato Juventus, soffermandosi in particolare su due temi caldi: il futuro di Nico Gonzalez e quello di Dusan Vlahovic. Due dossier centrali nelle ultime settimane di trattative, che stanno condizionando le mosse della dirigenza bianconera.

SU NICO GONZALEZ – «L’Atletico Madrid non vuole pagare 30 milioni per Nico Gonzalez e questo frena Zhegrova. Il kosovaro era stato devastante nella sfida di Champions League contro la Juventus. Tudor spera di risolvere la questione Nico Gonzalez, la Juve quest’anno sta cercando di curare un aspetto economico della campagna acquisti per chiudere questa fase del mercato senza aver esagerato con le spese. È un tema che riguarda molte squadre in Serie A, molto giocatori che dovrebbe vendere sono invendibili come Douglas Luiz, anche se spuntano continuamente nuovi voti».


Vidéos OneFootball


SU VLAHOVIC – «Vlahovic è una bella grana, a occhio o è Milan o è Milan. Non si sono fatte avanti altre squadre, poi in questi ultimi 15 giorni può succedere di tutto. Vlahovic non ha ricevuto offerte, a noi risulta che Allegri continua a sognarlo e Vlahovic andrebbe di corsa al Milan. I rossoneri stanno però lavorando su Hojlund, cosa succederà? La Juve sta andando su Kolo-Muani per mandare un messaggio a Vlahovic, facendo capire che di fatto non giocherà mai se dovesse rimanere per andar via a zero. Non verrà messo fuori rosa, andrebbe regolarmente in panchina ma giocherebbe pochissime partite, ancor meno da titolare. Questo metterebbe a rischio il suo mondiale e l’interesse del mercato tra un anno. La speranza della Juve è che il Milan non chiuda Hojlund e possa poi tornare su Vlahovic».

Parlando dell’esterno argentino, Vaciago ha sottolineato come la trattativa con l’Atletico Madrid non abbia ancora preso una piega definitiva. Il club spagnolo, infatti, non sembra intenzionato a versare i 30 milioni di euro richiesti dalla Juventus per cedere Nico Gonzalez. Una situazione che, secondo il direttore, ha di fatto bloccato anche il possibile arrivo di Edon Zhegrova, ala del Lille, che era stata individuata come sostituto.

À propos de Publisher