Juventusnews24
·25 août 2025
Mercato Juventus, Ceccarini rivela: «Oltre ad una punta, ecco cosa proveranno anche a fare i bianconeri. Ovviamente se ci dovessero essere…»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25 août 2025
Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha inquadrato così i movimenti del mercato Juventus negli ultimi giorni di trattative, da qui all’1 settembre. Le sue dichiarazioni.
PAROLE – «E veniamo alla Juventus. Oltre ad una punta, i bianconeri proveranno anche a fare altro ovviamente se ci dovessero essere cessioni. Una di queste potrebbe riguardare Nico Gonzalez. La Juventus non vuole fare minusvalenze e per questo può trattare l’esterno argentino sulla base di 30 milioni di euro. L’Atletico Madrid è interessato e potrebbe mettere sul piatto della bilancia Molina come contropartita tecnica. La Juventus vorrebbe monetizzare per poter poi andare a fare un’offerta al Lille per Zhegrova. Il trequartista kosovaro piace molto e visto che non rinnoverà potrebbe diventare una grande occasione. Il suo contratto scade nel 2026. Letang, presidente del club francese, ha dichiarato che il giocatore non si muove ma la Juventus un tentativo lo farà. Una possibile alternativa resta Saelemaekers. I bianconeri lavorano anche su O’Riley del Brighton ma tengono aperte anche altre piste. Una di queste porta a Hjulmand dello Sporting Lisbona. Nella lista ci sono anche Kessié (sempre che riesca a liberarsi dall’Al-Ahli) e Bissouma del Tottenham. Saranno insomma giorni molto intensi per Comolli e Modesto, che dovranno accelerare forte per completare la squadra».