Juventusnews24
·1 juillet 2025
Mercato Juve, i bianconeri non demordono! Vogliono puntare dritto su quel giocatore: i contatti con quel club per arrivare al giocatore sono costanti. Il punto della situazione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1 juillet 2025
Il mercato Juventus sta continuando a lavorare intensamente per portare Jadon Sancho a Torino. Secondo le ultime informazioni rivelate da Sky Sport UK, i dirigenti bianconeri sono in costante contatto con il Manchester United per trovare un accordo definitivo per l’attaccante inglese. Nonostante l’interesse da parte di altre squadre e le difficoltà nella trattativa, la Juventus è determinata a portare Sancho a Torino, convinta che il suo profilo possa essere il rinforzo ideale per il reparto offensivo.
Il Manchester United ha fissato un prezzo di partenza di circa 25 milioni di sterline per il trasferimento di Sancho, una cifra che la Juve sta cercando di negoziare. Tuttavia, l’affare è tutt’altro che semplice per i bianconeri, poiché la Juventus dovrà fare i conti con l’elevato ingaggio dell’attaccante. Sancho, infatti, percepisce uno stipendio molto alto al Manchester United, e la Juventus dovrà trovare un accordo con il giocatore per una riduzione dello stipendio, senza la quale l’operazione potrebbe diventare complicata. La volontà di Sancho di lasciare il Manchester United per un nuovo progetto potrebbe però agevolare la trattativa.
In questo contesto, i dirigenti bianconeri sono già in trattativa con gli agenti di Sancho per cercare di raggiungere un’intesa che soddisfi entrambe le parti. La Juventus, infatti, è consapevole che il giocatore è alla ricerca di una nuova esperienza, dopo una stagione altalenante al Manchester United. Per questo motivo, i bianconeri sono convinti che l’affare possa andare a buon fine, nonostante le difficoltà economiche e le trattative da perfezionare.
Direct