Juventusnews24
·1 septembre 2025
Mercato Juve: deciso il futuro di Amrabat. Piaceva ai bianconeri, in quale squadra giocherà nella prossima stagione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1 septembre 2025
Colpo a sorpresa sull’asse Siviglia-Istanbul. Nell’ultimo giorno di mercato, il Real Betis si assicura un rinforzo di grande esperienza per il suo centrocampo: è fatta per l’arrivo in prestito di Sofyan Amrabat. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club spagnolo ha trovato l’intesa con il Fenerbahce e con il giocatore.
L’operazione si è concretizzata in extremis, con una mossa a sorpresa del Betis. Amrabat, mediano marocchino classe 1996, si trasferisce in Spagna con la formula del prestito secco, senza alcuna clausola di riscatto. Una soluzione che permette al club andaluso di assicurarsi per una stagione un giocatore di caratura internazionale, e al giocatore di tornare protagonista in un campionato top.
A risultare decisiva è stata la volontà del centrocampista, che ha spinto per trasferirsi al Betis, affascinato dal progetto tecnico e dalla possibilità di giocare in Liga. A Siviglia, ritroverà un altro grande colpo estivo, l’attaccante brasiliano Antony. Niente mercato Juve per lui, con Amrabat che era stato accostato ai bianconeri nel corso dell’estate.