Mercato Bologna, la Premier League mette nel mirino Calafiori | OneFootball

Mercato Bologna, la Premier League mette nel mirino Calafiori | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·28 juin 2024

Mercato Bologna, la Premier League mette nel mirino Calafiori

Image de l'article :Mercato Bologna, la Premier League mette nel mirino Calafiori

É un Bologna super attivo sul mercato. I rossoblu hanno ufficializzato l’arrivo di Emil Holm e sono in chiusura per il classe 2000 Juan Miranda. Restano sempre attuali le possibili cessioni, con Calafiori nel mirino dei top club.

I rossoblu hanno rotto gli indugi e hanno cominciato a costruire il loro mercato formato Champions League. Il DS Giovanni Sartori ha iniziato il lavoro con l’acquisto di Holm, laterale sinistro ex Atalanta e prelevato dallo Spezia per 7 milioni di euro. Quasi in diritura anche il colpo a zero Juan Miranda, il giovane terzino mancino è in arrivo dal Betis.


Vidéos OneFootball


Mercato Bologna, i rossoblu restistono su Calafiori, ma sul difensore avanza la Premier League

E poi ci sono le tantissime e importanti questioni legate al mercato in uscita. La straordinaria scorsa stagione del Bologna ha messo in luce tantissimi talenti, che ora sono al centro dei maggiori rumours di mercato. I due nomi più chiaccherati sono quelli di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori.

Image de l'article :Mercato Bologna, la Premier League mette nel mirino Calafiori

(Photo by Claudio Villa, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Sull’attaccante olandese al momento tutto tace, mentre attorno al difensore italiano c’è grande tumulto. Il classe 2002 è attualmente impegnato con la Nazionale ad EURO 2024 dove si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni, e su di lui c’è da tempo la Juventus. I bianconeri lo vorrebbero come principale rinforzo per la loro difesa, e nelle scorse settimane pensavano di poter finalizzare la trattativa in tempo abbastanza rapidi. La Juve si è però scontrata in primis con le resistenze del Bologna, che non ha accettato l’iniziale proposta da 20 milioni di euro più contropartite dei bianconeri e ora deve stare attenta alla concorrenza estera.

La Premier su Calafiori, e il Bologna raddoppia: la nuova cifra per il difensore

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, su Calafiori si stanno muovendo anche l’Arsenal e il ChelseaGunnersBlues sono alla ricerca di un profilo giovane e dal grande potenziale per le loro difese, e il centrale del Bologna è un profilo ideale. I rossoblu però non vogliono cedere facilmente il loto talento, e non intendono trattare sotto una cifra compresa tra i 45 milioni e i 50 milioni di euro. Un investimento possibile per i club inglesi e che taglierebbe fuori la Juventus dalla corsa.

À propos de Publisher