🚨 Mbappé-Real, è FATTA! Romano svela i dettagli: cifra 😱 per la firma! | OneFootball

🚨 Mbappé-Real, è FATTA! Romano svela i dettagli: cifra 😱 per la firma! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·2 juin 2024

🚨 Mbappé-Real, è FATTA! Romano svela i dettagli: cifra 😱 per la firma!

Image de l'article :🚨 Mbappé-Real, è FATTA! Romano svela i dettagli: cifra 😱 per la firma!

È arrivata la conferma della notizia che ormai si sapeva da tempo, ma che riceve il definitivo Here We Go di Fabrizio Romano: Kylian Mbappé sarà un nuovo giocatore del Real Madrid!

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Dopo il trionfo di ieri a Wembley e la quindicesima Champions conquistata, ecco che arriva un altro regalo straordinario al popolo Blancos, portando al Bernabeu uno dei giocatori più forti al mondo. Dopo l’annuncio, arrivano i primi dettagli, forniti sempre dal giornalista esperto di mercato.


Vidéos OneFootball


STIPENDIO E CIFRA SHOCK PER LA FIRMA

Una volta lanciato l’affare concluso tra il francese e il Real, Romano sui propri canali social spiega e fornisce alcuni dettagli, iniziando dal lungo corteggiamento iniziato nel 2022, terminato con il rinnovo al PSG e la promessa a Florentino Perez di diventare un giocatore Blancos qualche anno dopo.

Promessa mantenuta: Mbappé verrà presentato nei prossimi giorni e sarà a tutti gli effetti un giocatore del Madrid. Il giornalista parla anche delle cifre, chiarendo che lo stipendio sarà come quello delle altre star del Real (cita Vini Jr e Bellingham) ma sottolinea un dettaglio importante: Kylian, solo per la firma da free agent, riceverà ben 100 milioni di euro, distribuiti su 5 anni.


MBAPPE-REAL: TUTTO FATTO!

Alle 13.00 circa arriva la conferma di Fabrizio Romano: Mbappè è un giocatore Blancos!

Romano, per primo, da la chiusura definitiva dell’accordo tra le due parti su propri social: Mbappé ha firmato tutti i documenti e sarà annunciato dal Real durante questa settimana. Il francese, in scadenza a giugno col PSG, già a inizio Febbraio aveva deciso di non rinnovare coi parigini e andare al Madrid, e dopo tante parole e dichiarazioni, oggi è arrivata la notizia della conclusione dell’affare.


in aggiornamento