Juventusnews24
·7 juillet 2025
Mbangula Juventus, il suo futuro è sempre più lontano da Torino! Un club di Serie A ci pensa ma c’è già una certezza in vista della nuova stagione. I dettagli

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·7 juillet 2025
Il calciomercato Juventus sta affrontando il calciomercato con grande attenzione, cercando di sistemare alcune situazioni legate ai giocatori in uscita. Tra questi c’è Samuel Mbangula, che potrebbe dire addio alla Juve in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese su X, l’attaccante belga è finito nel mirino di diversi club, tra cui il Bologna, che sta valutando con interesse la possibilità di acquisirlo.
L’attaccante è stato inserito nella lista dei giocatori che la Juve ritiene in uscita. La sua carriera potrebbe prendere una nuova direzione in questa finestra di mercato. Mbangula è considerato uno dei giovani talenti che la società bianconera potrebbe cedere, non rientrando nei piani di Igor Tudor per la prossima stagione.
Il Bologna, in cerca di rinforzi offensivi, ha messo nel proprio radar Mbangula come possibile colpo per rafforzare il reparto avanzato. Sebbene il giocatore non abbia avuto molte opportunità nella Juve, il suo talento è stato comunque notato da altri club, e il Bologna sembra essere pronto a scommettere su di lui. La trattativa potrebbe rivelarsi interessante, poiché la Juve sta cercando di trovare una soluzione che permetta a Mbangula di trovare spazio in un’altra squadra, mentre si prepara a fare delle mosse decisive per i rinforzi.
Il futuro dell’attaccante sembra essere lontano da Torino, con il Bologna come una delle principali destinazioni per il suo prossimo capitolo. La Juventus, dal canto suo, sta seguendo attentamente la situazione e si prepara a fare altre mosse per arricchire la rosa, mentre continua a monitorare le potenziali uscite, con Samuel Mbangula pronto a salutare il club bianconero in questa finestra di mercato in vista dei nuovi innesti da parte della Vecchia SIgnora
Direct