Juventusnews24
·22 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·22 janvier 2025
Dopo il gol e l’ottima prestazione nel big match contro il Milan, Samuel Mbangula si conferma anche in Champions League. L’esterno belga è stato schierato titolare da Thiago Motta ed ancora una volta ha superato le aspettative. Nella brutta partita di Bruges, priva di occasioni nel primo tempo, il classe 2004 si è distinto in casa bianconera ed è stato uno dei pochi giocatori a creare situazioni pericolose. Mbangula ha così confermato personalità e grandi doti tecniche e nell’uno contro uno. Ecco i numeri della sua partita.
Il belga è rimasto in campo 66 minuti ed ha lasciato il posto a Yildiz. Nella sua partita, stando ai dati forniti dal sito specializzato Sofascore, ci sono stati 39 tocchi con l’86% di precisione nei passaggi (25 riusciti su 29 tentati). Spicca il dato sui dribbling: l’esterno della Juventus ha tentato 6 dribbling portandone a termine ben 4.
Nella sua partita ci sono anche 5 duelli a terra vinti su 7, un tackle, un cross e 0.32 per quanto riguarda gli assist previsti. Mbangula è sempre più importante per Thiago Motta e continua a crescere di partita in partita.