Mazzocchi: «Sono concentrato per dare sempre il massimo per questa maglia. Futuro? Dico che…» | OneFootball

Mazzocchi: «Sono concentrato per dare sempre il massimo per questa maglia. Futuro? Dico che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·4 août 2025

Mazzocchi: «Sono concentrato per dare sempre il massimo per questa maglia. Futuro? Dico che…»

Image de l'article :Mazzocchi: «Sono concentrato per dare sempre il massimo per questa maglia. Futuro? Dico che…»

Pasquale Mazzocchi, il laterale del Napoli ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole con la Casertana

Il mercato del calcio è un continuo susseguirsi di voci, trattative e smentite. Negli scorsi giorni, il nome di Pasquale Mazzocchi, laterale del Napoli, è stato accostato con insistenza al Cagliari. La squadra sarda, infatti, è alla ricerca di rinforzi per la propria fascia e il profilo dell’esterno azzurro sembrava rientrare perfettamente nei piani del club. La notizia ha suscitato un certo interesse tra i tifosi di entrambe le squadre, curiosi di capire quale sarà il futuro del calciatore. La situazione è stata chiarita, almeno in parte, dalle parole dello stesso Mazzocchi.


Mazzocchi si concentra sul Napoli

Dopo l’amichevole pareggiata con la Casertana, Pasquale Mazzocchi ha rotto il silenzio e ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore ha dichiarato stando a quanto ripreso da Tuttomercatoweb: «Io vivo sereno, sono concentrato per dare sempre il massimo per questa maglia. Cosa succederà? Dio vede e provvede».


Vidéos OneFootball


Le prospettive del terzino azzurro

La posizione di Mazzocchi è stata rafforzata dalla sua ottima performance in campo, dimostrando impegno e voglia di mettersi a disposizione del nuovo allenatore. La competizione per un posto da titolare nel Napoli è alta, ma l’esterno ha tutte le intenzioni di giocarsi le sue carte e di lottare per conquistarsi un ruolo importante all’interno della rosa. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: vuole restare a Napoli, dare il massimo e dimostrare il suo valore. I tifosi partenopei possono dunque tirare un sospiro di sollievo, sapendo che uno dei loro giocatori è determinato a dare il massimo per i colori azzurri. La vicenda sembra chiusa, almeno per il momento, e il focus si sposta interamente sul campo e sulla preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione.

À propos de Publisher