Maxi Lopez: dall'area di rigore alla sala dei bottoni | OneFootball

Maxi Lopez: dall'area di rigore alla sala dei bottoni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: SportsEye

SportsEye

·15 avril 2025

Maxi Lopez: dall'area di rigore alla sala dei bottoni

Image de l'article :Maxi Lopez: dall'area di rigore alla sala dei bottoni

Maxi Lopez espande il suo portafoglio calcistico con un club svizzero

L'ex attaccante del Catania, Maxi Lopez, ha aggiunto un nuovo club al suo crescente impero calcistico. L'argentino ha acquisito il 40% dell'FC Paradiso, squadra che milita nella Terza Divisione svizzera.

Il club, situato nell'omonima cittadina del Canton Ticino, rappresenta il secondo investimento significativo di Lopez nel mondo del calcio. L'ex centravanti rossazzurro aveva già fatto il suo ingresso nel panorama della proprietà calcistica nel 2022, quando aveva rilevato il 50% del Birmingham City, club inglese con una lunga tradizione.


Vidéos OneFootball


Lopez, che ha vestito la maglia del Catania durante la sua carriera da calciatore, dimostra così di voler costruire una presenza sempre più solida nel calcio europeo dal punto di vista imprenditoriale, diversificando i suoi investimenti tra Inghilterra e Svizzera.

Questa nuova acquisizione conferma la tendenza di ex calciatori che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, decidono di rimanere nel mondo del calcio assumendo ruoli dirigenziali o di proprietà.

Source: Catania Mood

À propos de Publisher