PianetaSerieB
·30 août 2025
🎙️ Mantova, Fiori: “Il gol sotto la curva era il meglio che potessi aspettarmi! Mi sento più maturo, la convivenza con Caprini…”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·30 août 2025
Antonio Fiori, calciatore del Mantova, ha commentato la gara disputata contro il Pescara nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
GOL VITTORIA – “È stato bellissimo: gol vittoria, sotto la Curva Te, era il meglio che potessi anche solo immaginare”.
CONCORRENZA – “Mi aiuta tantissimo il dualismo con Caprini, siamo in tre perché c’è anche Ruocco: ci farà crescere tutti. Noi siamo sempre tranquilli, stiamo aiutando i nuovi a integrarsi al meglio”.
RAMMARICO – “Sono rammaricato perché potevo fare doppietta, ma sono stato sfortunato con la traversa. Potevo servire anche Falletti, per quello sono dispiaciuto”.
CONCRETIZZAZIONE – “Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto tante occasioni: dobbiamo sfruttarle il più possibile, bisogna concludere e fare più reti possibili”.
MIGLIORAMENTI – “Sono più maturo grazie alla scorsa stagione, quest’anno so cosa aspettarmi. Credo di potermi migliorare, cosi come tutta la squadra”.
Direct