🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le piĂč importanti al mondo, vogliamo gente che la onori” | OneFootball

🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le piĂč importanti al mondo, vogliamo gente che la onori” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 juillet 2025

🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le piĂč importanti al mondo, vogliamo gente che la onori”

Image de l'article :🙏 Mancini: “Ancora in B grazie a Evani e Lombardo, li ringrazio. Maglia Samp tra le piĂč importanti al mondo, vogliamo gente che la onori”

Anche Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ù intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del CEO dell’Area Football, Jesper Fredberg, e di mister Massimo Donati. Ecco quanto ripreso da SampdoriaNews.net:

Si tornerĂ  a vedere qualche colpo tipo Leoni o Ghilardi, che ora hanno valutazioni altissime? “Innanzitutto fa piacere per quei ragazzi, Leoni, Ghilardi, Stankovic, Esposito: erano giovani interessanti e ora stanno dimostrando il loro valore. Sono sempre stato dell’idea che la carta di identitĂ  e il nome non fanno il giocatore, sono convinto che se hanno qualitĂ  il tempo poi lo dimostra. L’obiettivo Ăš cercare di portare un determinato tipo di giocatori, anche se poco conosciuti. L’importante Ăš che i giocatori arrivino qua con fame, voglia di lottare, e voglia di onorare la maglia della Sampdoria, che Ăš una delle piĂč importanti al mondo. Stiamo cercando questo tipo di profili.”


Vidéos OneFootball


Su Pedrola: “Ha avuto un po’ di problemi fisici nell’ultimo anno e mezzo. È un giocatore che non ha niente a che vedere con questa categoria. È un patrimonio della società e cercheremo di puntare su di lui e aiutarlo a star bene fisicamente.”

La salvezza ha cementato la squadra? “Vorrei ringraziare Chicco, Attilio e Angelo per il lavoro svolto negli ultimi mesi, se siamo qua ù grazie a loro. L’ultimo mese ha dato qualcosa che era mancato. I ragazzi in questi giorni sono arrivati con la mentalità giusta. Questo ultimo mese mi ha aiutato anche a valutare i giocatori ma soprattutto gli uomini.”

À propos de Publisher