Manchester United, Van Nistelrooy rimane nello staff? La decisione di Amorim | OneFootball

Manchester United, Van Nistelrooy rimane nello staff? La decisione di Amorim | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 novembre 2024

Manchester United, Van Nistelrooy rimane nello staff? La decisione di Amorim

Image de l'article :Manchester United, Van Nistelrooy rimane nello staff? La decisione di Amorim

Oggi è il giorno del subentro di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United dopo l’esonero di Ten Hag. Van Nistelrooy rimarrà nel suo staff?

Secondo quanto riportato da Laurie Whitnell, giornalista di ‘The AthleticVan Nistelrooy, allenatore ad interim dopo l’esonero di Ten Hag, non rimarrà nello staff del nuovo allenatore Ruben Amorim, che ha deciso di escluderlo dal suo progetto tecnico. I buoni risultati non sono bastati per l’ex attaccante a rimanere nello staff del nuovo tecnico portoghese e nel suo vecchio club. Finisce qui, dunque, l’esperienza dell’olandese sulla prestigiosa panchina dei Red Devils. Due vittorie e un pareggio con il Chelsea il bilancio di questi giorni da tecnico.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Manchester United, Van Nistelrooy rimane nello staff? La decisione di Amorim

BERGAMO, ITALY – MARCH 14: Sporting CP head coach Ruben Amorim looks on during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 second leg match between Atalanta and Sporting CP at the Stadio di Bergamo on March 14, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giorno di Amorim al Manchester United

Ruben Amorim è arrivato a Manchester per prendere le redini dello United, dove però comincerà a lavorare sul campo non prima di un paio di giorni in attesa del permesso di lavoro, mentre il suo posto sulla panchina dello Sporting Lisbona è affidato dal club portoghese al tecnico della squadra B, il 40enne Joao Pereira, già presentato ufficialmente. Pereira, ex terzino che vanta anche 40 presenze in nazionale, ha chiuso la carriera da giocatore proprio allo Sporting, dove aveva militato in altre due occasioni.

À propos de Publisher