Manchester United, ten Hag: “Stanno girando molte bugie” | OneFootball

Manchester United, ten Hag: “Stanno girando molte bugie” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 octobre 2024

Manchester United, ten Hag: “Stanno girando molte bugie”

Image de l'article :Manchester United, ten Hag: “Stanno girando molte bugie”

Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa delle voci che lo vedrebbero lontano da Manchester, dopo gli ultimi risultati non di certo entusiasmanti.

Il tecnico del Manchester United Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa andando contro i giornalisti, commentando le voci che lo vedrebbero lontano dal club per via dei risultati non entusiasmanti. Il Manchester United attualmente occupa il 14esimo posto in classifica, dopo aver collezionato appena 2 vittorie nelle prime 8 giornate di Premier League.


Vidéos OneFootball


Le parole di ten Hag

L’attuale tecnico del Manchester United ha parlato così in conferenza stampa, dopo che negli ultimi giorni sono girate molte voci riguardo il suo licenziamento: “Licenziato? No, il rumore viene solo dai media, da alcuni di voi, non tutti, che creano storie e favole, raccontano bugie. Ma all’interno di questo club siamo sulla stessa lunghezza d’onda. L’ho detto prima della pausa, ma probabilmente diversi giornalisti non mi hanno creduto. Stiamo rispettando il piano e siamo molto convinti che sarà un successo, quindi restiamo calmi . Dobbiamo scalare una montagna, ma è un calcio di altissimo livello, a volte bisogna affrontare delle sfide, ma sono sicuro che ce la faremo, come abbiamo fatto nelle ultime due stagioni. Vedo le cose buone, i buoni trend e le buone statistiche che confermano che siamo nella giusta direzione, ma la classifica non mente e la nostra posizione attuale non è abbastanza buona”.

Negli ultimi giorni erano circolate voci riguardo ad un possibile approdo sulla panchina del Manchester United di Vincenzo Montella, attuale commissario tecnico della nazionale della Turchia, in caso di esonero di ten Hag.

À propos de Publisher