Manchester United, Onana si presenta all’allenamento con l’agente: può lasciare in estate? | OneFootball

Manchester United, Onana si presenta all’allenamento con l’agente: può lasciare in estate? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 avril 2025

Manchester United, Onana si presenta all’allenamento con l’agente: può lasciare in estate?

Image de l'article :Manchester United, Onana si presenta all’allenamento con l’agente: può lasciare in estate?

Clima tesissimo tra Manchester United e André Onana, con il portiere che è arrivato all’allenamento con il suo agente dopo l’esclusione dai convocati contro il Newcastle.

Ancora problemi per Amorim, che dovrà affrontare un nuovo caso: si tratta di André Onana, escluso dai convocati per il match di ieri contro il Newcastle, perso 4-1 dai Red Devils. Il portiere camerunense veniva dagli errori in Europa League contro il Lione e l’idea era quella di concedergli un turno di riposo non convocandolo. Tuttavia, il Manchester United ha perso 4-1 e il suo vice, Bayindir, ha fatto peggio dello stesso Onana, con diversi errori. Oggi però, l’ex Inter si è presentato agli allenamenti con il suo agente, probabilmente per discutere con la società. Secondo David Ornstein, il camerunense ha cambiato il suo entourage in modo da ottenere un nuovo contratto, ma non necessariamente a Manchester.


Vidéos OneFootball


Occhi dall’Arabia Saudita per Onana: la situazione

In aggiunta alla pessima situazione in casa Manchester United, per Onana c’è grande interesse dall’Arabia Saudita. Difatti, come riporta Fabrizio Romano, alcuni club della Saudi Pro League starebbero monitorando la situazione dell’ex Inter. L’interesse da parte dei sauditi risale già all’estate 2023, quando poi il camerunense decise di approdare a Manchester. Adesso però, con la situazione dei Red Devils, Onana potrebbe lasciare l’Inghilterra per accontentare i desideri dei club arabi, che ancora vorrebbero un suo approdo nel loro campionato.

À propos de Publisher