DirettaCalcioMercato
·31 juillet 2025
Manchester United, è ancora possibile l’arrivo di Sesko: Hojlund non deve partire, ma il tempo stringe

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·31 juillet 2025
Il Manchester United potrebbe ancora provarci in extremis per Benjamin Sesko. Ai Red Devils non serve subito una cessione, ma bisogna rientrare nei parametri di Profitto e Sostenibilità.
Situazione molto complicata in casa Manchester United, con i Red Devils che si trovano in evidenti difficoltà economiche. Il club inglese sta avendo problemi a rientrare nei parametri di Profitto e Sostenibilità imposti dalla Premier League, cosa che, chiaramente, va a diminuire il potere d’acquisto degli inglesi. L’obiettivo di questa sessione di mercato è Benjamin Sesko, anche se bisogna regolare prima i conti. Fino a poco fa, si credeva che la cessione di Hojlund avrebbe sbloccato l’affare per lo sloveno, ma, come riporta il The Athletic, basterebbe mettere a segno il colpo prima della fine del periodo finanziario in corso.
L’operazione Sesko è ancora fattibile, se pur a costi molto elevati, che forse i Red Devils non possono permettersi dopo il doppio colpo da 120 milioni di Mbeumo e Cunha. Tuttavia, a livello legale il colpo si può fare prima della fine dell’anno, anche se continua la pressione del Newcastle. L’obiettivo adesso è quello di puntare sulle uscite, con Rashford già a Barcellona e Sancho vicino all’addio. Anche Antony sembra sull’uscio, con Garnacho che potrebbe essere il sacrificabile per far quadrare i conti. Verso la permanenza Rasmus Hojlund, che, nonostante non sia incedibile, non è stato messo sul mercato.