Manchester City, quanto movimento in porta! Arriva Trafford, rimane Ederson e saluta Ortega | OneFootball

Manchester City, quanto movimento in porta! Arriva Trafford, rimane Ederson e saluta Ortega | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 juillet 2025

Manchester City, quanto movimento in porta! Arriva Trafford, rimane Ederson e saluta Ortega

Image de l'article :Manchester City, quanto movimento in porta! Arriva Trafford, rimane Ederson e saluta Ortega

Decisamente movimentato il mercato tra i pali in casa Manchester City: dall’Inghilterra ne sono sicuri, con l’arrivo di Trafford partirà Ortega.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il Manchester City vista l’elevata competitività tra i pali dopo l’arrivo di James Trafford dal Burnley, dovrebbe lasciar partire Stefan Ortega. La probabile partenza dell’estremo difensore spagnolo, di fatto congela un possibile trasferimento lontano dall’Etihad Stadium di Ederson, accostato più volte al Galatasaray.


Vidéos OneFootball


Manchester City, colpo in porta: in arrivo Trafford dal Burnley

Il Manchester City ha chiuso per l’arrivo di James Trafford dal Burnley. I Citizens verseranno 40 milioni di sterline per lui.

Il Manchester City ha chiuso l’arrivo di un nuovo portiere. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Citizens accoglieranno come nuovo estremo difensore James Trafford, portiere classe 2002 del Burnley che con ogni probabilità sarà impiegato nel ruolo di secondo portiere. Sul calciatore c’era anche l’interesse del Newcastle, beffato però dagli uomini di Guardiola.

Sempre secondo Fabrizio Romano, i test medici si svolgeranno all’inizio della prossima settimana, la parte principale sarà lunedì. Il Manchester City pagherà 27 milioni di sterline al Burnley per il portiere inglese. Sembra destinato a rimanere a Manchester Ederson, come dichiarato dallo stesso brasiliano qualche giorno fa. “Il mio futuro è qui. Alcuni amici mi mandano un sacco di notizie, ma il 99% sono false. Circolano molte fake news sul mio nome. La mia testa resta al club. Rimane al Manchester City. La società mi dà tutto per tornare alla Premier League e provare a vincere anche la Champions League”.

À propos de Publisher