DirettaCalcioMercato
·17 mai 2025
Manchester City, De Bruyne: “Futuro ancora in Inghilterra? Dipende da chi viene. Ho una famiglia e devo prendere una decisione che vada bene a tutti”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17 mai 2025
Al termine della finale di FA Cup persa per mano del Crystal Palace, Kevin De Bruyne ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro. Può rimanere in Inghilterra dopo 10 anni al Manchester City?
Non un bell’addio quello del centrocampista belga, che oggi ha perso la finale di FA Cup contro il Cristal Palace. Questa è solamente l’ultima delusione della stagione del Manchester City. Kevin De Bruyne, però, al termine della gara ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Spot: “Sto parlando con i club del mio futuro, sì. Voglio giocare un buon calcio, qualunque sia la decisione. Restare in Inghilterra? Dipende da chi viene… Ho una famiglia, dei figli, devo prendere una decisione che vada bene a tutti. È una decisione complessa“.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nei giorni scorsi, il Napoli continua a lavorare per portare sotto il Vesuvio Kevin De Bruyne. Gli azzurri, rappresentati dal DS Giovanni Manna, stanno lavorando costantemente all’operazione da più di un mese. I segnali sono sempre più incoraggianti: cresce la fiducia per il sì definitivo. Rimangono da sistemare le questioni logistiche della famiglia di KDB, che ha gradito le ultime proposte ricevute dal Napoli. La concorrenza non manca, con mezza Premier League che farebbe carte false pur di accaparrarsi il centrocampista belga.
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct