MAIGNAN PARA, LA FRANCIA BATTE IL BELGIO | OneFootball

MAIGNAN PARA, LA FRANCIA BATTE IL BELGIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·15 octobre 2024

MAIGNAN PARA, LA FRANCIA BATTE IL BELGIO

Image de l'article :MAIGNAN PARA, LA FRANCIA BATTE IL BELGIO

È Mike Maignan l'uomo-immagine degli impegni rossoneri in Nazionale di scena lunedì sera. Il portiere ha permesso in parte alla Francia di resistere e battere 2-1 il Belgio a Leuven. Nella gara, Maignan ha indovinato l'angolo in occasione del rigore sbagliato da Tielemans - calciato alto - e in generale si è disimpegnato in diverse parate importanti; una, in particolare, allo scadere, ha permesso di conservare la vittoria con la sua squadra in dieci uomini. Spazio anche per Youssouf Fofana, in campo dal 79', panchina per Theo Hernández. I Les Bleus rimangono al secondo posto nel Gruppo 2 di Nations League.

Nello stesso girone, Matteo Gabbia non ha partecipato a Italia-Israele 4-1 a Udine, rimandando ancora così l'esordio. Azzurri al comando dopo quattro giornate con 10 punti in classifica. Passo falso, invece, per l'Olanda, sorpresa 0-1 dalla Germania a Monaco. Un tempo, il primo, giocato da Tijjani Reijnders. Orange sempre in seconda posizione nel Gruppo 3, ma al pari dell'Ungheria, a quota 5.


Vidéos OneFootball


Pareggia l'Italia U20 nel quarto turno dell'Élite League, 1-1 in casa del Portogallo a Coimbra. Impiego pieno per Adam Bakoune e Davide Bartesaghi, ingresso al 55' per Kevin Zeroli, riposo per Lorenzo Torriani.

Scopri la nostra nuova collaborazione con i New York Yankees!

À propos de Publisher