Luvumbo insieme a Piccoli, confermati Kean e Gudmundsson: le probabili di Cagliari-Fiorentina | OneFootball

Luvumbo insieme a Piccoli, confermati Kean e Gudmundsson: le probabili di Cagliari-Fiorentina | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·21 avril 2025

Luvumbo insieme a Piccoli, confermati Kean e Gudmundsson: le probabili di Cagliari-Fiorentina

Image de l'article :Luvumbo insieme a Piccoli, confermati Kean e Gudmundsson: le probabili di Cagliari-Fiorentina

Il pomeriggio di Pasquetta della Serie A proseguirà all’Unipol Domus: le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina.

Dopo la qualificazione per il terzo anno consecutivo alle semifinali di Conference League, la Fiorentina torna di scena in campionato. La squadra di Raffaele Palladino va a caccia di punti fondamentali nella corsa Champions League. Sfida ardua per la Viola in Sardegna contro il Cagliari, a caccia degli ultimi punti per avvicinare l’obiettivo salvezza.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Luvumbo insieme a Piccoli, confermati Kean e Gudmundsson: le probabili di Cagliari-Fiorentina

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Andrea Colpani and Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Deiola squalificato, torna titolare Dodo dopo la panchina in Conference: le probabili di Cagliari-Fiorentina

Partiamo dal Cagliari con Davide Nicola pronto a proporre 4-3-1-2. Davanti alla certezza Caprile, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Zappa, Mina, Luperto e Obert. A centrocampo visto la squalifica di Deiola, sono pronti Makoumbou, Prati e Adopo: davanti Viola pronto a giocare alle spalle del tandem formato da Luvumbo e Piccoli.

La Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a rispondere con un 3-5-2. La linea difensiva a tre davanti a De Gea, dovrebbe essere composta da Ranieri, Pongracic e Pablo Marí. Dopo aver riposato nella sfida di giovedì in Conference contro il Celje, è pronto a tornare dal 1’ Dodo tra i cinque a centrocampo: insieme al brasiliano giocheranno Mandragora, Cataldi, Fagioli e Gosens. Davanti dovrebbe essere confermato il tandem formato da Kean e Gudmundsson, con Beltran pronto ad insidiare la maglia da titolare in attacco.

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina:

CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Prati, Adopo; Viola; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

À propos de Publisher