Lookman, nuova pretendente per il nigeriano: ecco dove può trasferirsi. Retroscena, c’è la regia di un ex Juventus! | OneFootball

Lookman, nuova pretendente per il nigeriano: ecco dove può trasferirsi. Retroscena, c’è la regia di un ex Juventus! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·28 août 2025

Lookman, nuova pretendente per il nigeriano: ecco dove può trasferirsi. Retroscena, c’è la regia di un ex Juventus!

Image de l'article :Lookman, nuova pretendente per il nigeriano: ecco dove può trasferirsi. Retroscena, c’è la regia di un ex Juventus!

Lookman è finito al centro di una trattativa con questo club ora. C’è la regia di un ex Juventus, ecco dove potrebbe trasferirsi

Dopo un corteggiamento durato un’intera estate, la telenovela è ai titoli di coda, con un finale amaro per l’Inter. Il futuro di Ademola Lookman sarà, con ogni probabilità, in Premier League. Come riportato da talkSPORT, il Tottenham ha sferrato l’attacco decisivo e si sta muovendo con decisione per l’attaccante nigeriano, beffando di fatto i nerazzurri. A tessere la tela dell’operazione, un nome ben noto al calcio italiano: Fabio Paratici.

La beffa per l’Inter: la trattativa è naufragata


Vidéos OneFootball


L’inserimento del Tottenham e la regia di Paratici

In questo scenario si è inserito con prepotenza il Tottenham. Il club londinese ha individuato in Lookman il rinforzo ideale per il proprio reparto offensivo. A orchestrare l’operazione è Fabio Paratici. L’ex direttore sportivo della Juventus, attuale consulente degli Spurs, è un grande estimatore del giocatore e sta spingendo per portarlo a Londra.

La sua regia è un segnale forte: il Tottenham fa sul serio. Per l’Inter è una grande delusione, la perdita di un giocatore che per caratteristiche tecniche si sarebbe sposato alla perfezione con le idee di Chivu.

Con la regia dell’ex dirigente della Signora, la Premier League si prepara ad accogliere un altro dei grandi talenti della nostra Serie A. Per l’Inter, una nota dolente in un mercato che ora dovrà necessariamente virare su altri obiettivi.

À propos de Publisher