Locatelli in Premier League? La rivelazione del fratello | OneFootball

Locatelli in Premier League? La rivelazione del fratello | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Spazio J

Spazio J

·10 février 2023

Locatelli in Premier League? La rivelazione del fratello

Image de l'article :Locatelli in Premier League? La rivelazione del fratello

Manuel Locatelli è sicuramente uno dei giocatori su cui la Juventus punta di più nella costruzione del suo progetto a lungo termine. Acquistato nel 2021 al termine di una lunghissima trattativa col Sassuolo, rappresenta un profilo di prestigio nel centrocampo bianconero, reparto ancora travolto dalle incertezze.

Il fratello di Manuel Locatelli, Mattia ha parlato ai microfoni de LaCasadiC svelando alcuni dettagli personali sul centrocampista bianconero. Di seguito, alcuni estratti dell’intervista.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Locatelli in Premier League? La rivelazione del fratello

Foto: Getty Images- Manuel Locatelli

Mattia Locatelli: “Manuel ama i colori della Juve”

La trattativa: “Ricordo ancora la trattativa. Per lui è stata lunghissima. C’era anche l’Arsenal, ma lui voleva la Juventus. Le società continuavano a incontrarsi, ma senza trovare l’accordo. Ogni giorno guardavo la Gazzetta per controllare. A Sassuolo si allenava a parte, aveva il desiderio di cambiare. La chiusura fu una vera emozione. Il giorno dell’esordio ci mandò una foto con la maglia”.

L’arrivo alla Juve: “Per la Juve dà tutto. Ama quei colori. I primi giorni al fianco di Ronaldo e Dybala non gli sembravano vero. Manuel è molto felice di essere lì. Tanti i ragazzi con cui ha legato, da Chiellini e Bonucci a Morata e De Ligt”.

Crescita personale:Per me è maturato tanto. Gli anni a Sassuolo e il passaggio alla Juve lo hanno aiutato molto. Dimostra più dei 25 anni che ha. È diventato un uomo. Ora si è sposato e aspetta un bambino”.

L’immagine dell’abbraccio con Chiellini dopo la vittoria dell’Europeo:Ci è molto legato. In quella Nazionale c’era qualcosa di magico. Erano un gruppo incredibile. Ognuno aveva un suo ruolo. Quando si infortunò Spinazzola ci restarono malissimo e diedero qualcosa in più per lui. Era scritto nel destino, non avrebbero mai potuto perdere”.

Felice Luongo

À propos de Publisher