Locatelli a Dazn: «Abbiamo avuto un grande atteggiamento. Meglio giocare una partita come questa che quella contro l’Inter» | OneFootball

Locatelli a Dazn: «Abbiamo avuto un grande atteggiamento. Meglio giocare una partita come questa che quella contro l’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·23 novembre 2024

Locatelli a Dazn: «Abbiamo avuto un grande atteggiamento. Meglio giocare una partita come questa che quella contro l’Inter»

Image de l'article :Locatelli a Dazn: «Abbiamo avuto un grande atteggiamento. Meglio giocare una partita come questa che quella contro l’Inter»

Manuel Locatelli, centrocampista bianconero, ha parlato nel post-partita di Milan Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la tredicesima giornata di Serie A. Di seguito le parole del centrocampista e capitano bianconero:

PARTITA – «Ci siamo mossi bene da squadra, abbiamo avuto un grande atteggiamento: questi big match si decidono con gli episodi. Ci ricordiamo tutti la partita contro l’Inter ma quelle partite sono strane. Oggi è stata equlibrata e ci deve dare fiducia. Abbiamo fatto una grande prestazione in fase difensiva».


Vidéos OneFootball


THURAM«Kephren dal primo giorno si è presentato con un umiltà incredibile, lavora sempre bene. Ha un grande futuro davanti, la Juve ha preso un grande giocatore. Ha la mentalità da Juve. Io voglio fare i complimenti a suo papà: ho conosciuto anche Marcus e sono due ragazzi eccezionali, educatissimi».

DIFFERENZE CON INTER JUVE«L’altra partita ti porta delle emozioni incredibili: una montagna russa. Ma è meglio giocare una partita come questa sera, equilibrata, che essere sulle montagne russe. Queste partite si decidono in un attimo. Sono sincero, se con l’Inter prendiamo il 5-2 la partita finisce, ma dobbiamo sempre avere equilibrio».

MANCANZA ATTACCANTE – «Gli attaccanti decidono le partite, dovevamo compensare oggi la mancanza di attaccante e dovevamo buttarci molto con i centrocampisti. Gli attaccanti fanno la differenza, bisogna essere realisti».

À propos de Publisher