DirettaCalcioMercato
·6 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·6 janvier 2025
Clima di polemica su Trent Alexander-Arnold, il terzino del Liverpol dopo una prestazione scialba contro il Manchester United è stato al centro di polemiche per via delle voci sul possibile interessamento del Real Madrid.
Dopo i grandi rumors che lo hanno accostato al Real Madrid nel weekend, Trent Alexander-Arnold è sceso in campo ieri, nel big match contro il Manchester United. La partita, terminata 2-2, ha permesso al Liverpool di Slot di mantenere la vetta della Premier League con un vantaggio di +6 sull’Arsenal, ma le critiche non sono mancate. Il terzino destro, cresciuto nel vivaio dei Reds, è finito nel mirino per una prestazione difensiva considerata poco brillante. Il tecnico del Liverpool Slot però ha preso le sue difese, non allontanando le voci di mercato ma escludendo che esse lo abbiano influenzato.
Liverpool, parla Slot: “Massimo rispetto per il Milan, Reijnders…” (Getty Images) direttacalciomercato.com
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Nove persone su dieci vi diranno che ha influito su di lui, ma io sono uno dei dieci che vi dirà che non credo che abbia influito su di lui. Ciò che lo ha condizionato è che ha dovuto giocare contro Bruno Fernandes e Diogo Dalot, che sono due titolari per il Portogallo, grandi grandi grandi grandi giocatori. E credo che per Trent sia più difficile giocare contro Bruno Fernandes e Dalot, se non per le voci che circolavano in settimana. Ma sì, questa è la mia opinione. E probabilmente tutti vi diranno che ha a che fare con le voci di corridoio”.