Liverpool, si continua a lavorare per Kerkez: intanto il giocatore dà il suo ‘sì’ | OneFootball

Liverpool, si continua a lavorare per Kerkez: intanto il giocatore dà il suo ‘sì’ | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 mai 2025

Liverpool, si continua a lavorare per Kerkez: intanto il giocatore dà il suo ‘sì’

Image de l'article :Liverpool, si continua a lavorare per Kerkez: intanto il giocatore dà il suo ‘sì’

Il Liverpool continua a lavorare per portarsi a casa Milos Kerkez. Intanto, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore avrebbe già dato il suo “ok” alla destinazione.

Milos Kerkez, senza troppi dubbi, dovrebbe salutare il Bournemouth dopo 2 stagioni. Il terzino sinistro ungherese, passato anche dal settore giovanile del Milan, ha su di se gli occhi di diversi club europei, ma in vantaggio sembrerebbe esserci il Liverpool. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, infatti, i Reds stanno trattando da parecchio con il Bournemouth, mentre avrebbero già ricevuto l’ ‘ok’ da parte del giocatore, che apprezzerebbe la destinazione. Ancora non sono stati stabiliti i dettagli del contratto con il giocatore, ma vista la volontà di tutte le parti di chiudere l’affare non dovrebbero essere un ostacolo.


Vidéos OneFootball


Kerkez, che stagione! I numeri dell’ungherese in stagione

Arrivato al Bournemouth nell’estate del 2023 dopo un esperienza di 2 anni e mezzo all’AZ, Kerkez ci ha messo un po ad ingranare. La sua prima stagione è stata positiva: L’ungherese ha giocato 33 presenze tra tutte le competizioni, spiccando per atletismo e forza fisica. Durante questa stagione è arrivato il salto di qualità: in 40 presenze stagionali, Kerkez ha siglato 2 gol e messo a referto 5 assist, aggiungendo alle ottime qualità in fase difensiva, anche reti e assist. Vedremo se a Liverpool riuscirà a rispettare le aspettative che ci saranno su di lui.

À propos de Publisher