Liverpool, interesse per Milos Kerkez del Bournemouth, City più defilato | OneFootball

Liverpool, interesse per Milos Kerkez del Bournemouth, City più defilato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 avril 2025

Liverpool, interesse per Milos Kerkez del Bournemouth, City più defilato

Image de l'article :Liverpool, interesse per Milos Kerkez del Bournemouth, City più defilato

Il Liverpool è in testa alla corsa per Milos Kerkez del Bournemouth, mentre il Manchester City difficilmente farà un’offerta.

Il Liverpool sarebbe interessato al difensore del Bournemouth Milos Kerkez. Su di lui non ci sarebbe alcuna clausola rescissoria, ma Bill Foley, patron della squadra inglese, non ostacolerà un’uscita a condizione che la valutazione sia soddisfatta. Una prima offerta potrebbe essere di 40 milioni di sterline. Sul giocatore non c’è più l’interesse del Manchester City, il quale non può presentare un’offerta, almeno allo stato attuale delle cose. Si attende il mercato per capire se la trattativa entrerà nel vivo o se si tratta solo di un mero apprezzamento.


Vidéos OneFootball


Milos Kerkez attenzionato dal Liverpool, ma il Bournemouth spara alto

Nel prossimo mercato i Reds dovranno ricostruire la loro fase difensiva. Nonostante il rinnovo di Van Dijk Slot vuole anche un giocatore più giovane e futuribile al fianco dell’olandese. Un’ipotesi potrebbe portare a Milos Kerkez del Bournemouth. Il classe 2003 ha ben impressionato la dirigenza di Liverpool, tanto da inserirlo in una lista dei papabili acquisti per la prossima stagione. Il suo prezzo tuttavia non sarà basso. La squadra del sud d’Inghilterra, che lo controlla, vorrebbe almeno 40 milioni di sterline. Una cifra alta ma che vale la pena spendere per accaparrarsi il giovane difensore ungherese.

À propos de Publisher