L’Inter e il FIFA Club World Cup: il Trophy Tour e l’avvicinamento nerazzurro | OneFootball

L’Inter e il FIFA Club World Cup: il Trophy Tour e l’avvicinamento nerazzurro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter Milan

Inter Milan

·12 avril 2025

L’Inter e il FIFA Club World Cup: il Trophy Tour e l’avvicinamento nerazzurro

Image de l'article :L’Inter e il FIFA Club World Cup: il Trophy Tour e l’avvicinamento nerazzurro

Il FIFA Club World Cup si avvicina: la prima storica edizione del Mondiale per Club è alle porte, con il 14 giugno segnato in rosso sul calendario dei tifosi di tutto il mondo. Il torneo FIFA vedrà l’Inter tra le 32 partecipanti: il Club nerazzurro in questo fine settimana ha avuto l’onore di ospitare una tappa del Trophy Tour. Dopo Parigi, è stata Milano ad accogliere il trofeo che verrà assegnato alla squadra che il 13 luglio al MetLife Stadium di East Rutherford salirà sul tetto del mondo.

L’Inter al Mondiale per Club affronterà Monterrey, Urawa Red Diamonds e River Plate nel Girone E, con Los Angeles e Seattle come città che ospiteranno le partite dei nerazzurri.


Vidéos OneFootball


Per celebrare il Trophy Tour, Inter ha organizzato una serie di iniziative: nella giornata di venerdì il trofeo è stato posizionato su una delle terrazze più panoramiche di Piazza Duomo a Milano, uno dei luoghi più iconici e rappresentativi della città.

Nella giornata di sabato il top management nerazzurro ha incontrato una delegazione FIFA a San Siro in occasione di un evento esclusivo, alla presenza della stampa locale e internazionale. Il Presidente e CEO Giuseppe Marotta, il Vice President Javier Zanetti e il Chief Revenue Officer Giorgio Ricci hanno illustrato l’avvicinamento del Club nerazzurro al FIFA Club World Cup.

Il trofeo sarà grande protagonista anche a San Siro in occasione del match con il Cagliari.

À propos de Publisher