DirettaCalcioMercato
·12 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 janvier 2025
La Lazio ha chiuso l’arrivo di Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.
La Lazio comunica sui propri profili social l’arrivo a Fiumicino di Arijon Ibrahimovic. Il calciatore nella giornata di domani effettuerà le visite mediche per poi aggregarsi alla rosa di Baroni. I biancocelesti si sono aggiudicati il tedesco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il Bayern Monaco invece ha ottenuto una clausola di recompra di circa 20 milioni di euro, segno di fiducia da parte del club bavarese nei confronti dei calciatore. Nel caso in cui la Lazio lo ingaggiasse a titolo definitivo, Ibrahimovic firmerebbe un contratto triennale.
La Lazio ha chiuso un colpo importante per rimpolpare il proprio comparto offensivo. Arijon Ibrahimovic ha avuto un rendimento sinuoso nella passata stagione di Serie A al Frosinone ma ha mostrato comunque spiccate qualità tecniche. Si tratta di un colpo lungimirante per i biancocelesti che si assicurano così un calciatore in prospettiva molto forte. In questa stagione col club bavarese ha giocato solamente tre minuti tra Bundesliga e Champions League. Molto probabilmente nel club biancoceleste non otterrà un ruolo da protagonista ma sicuramente potrà godere di un minutaggio maggiore rispetto a quello fornito dal club tedesco. Inoltre il classe 2005 arriva alla Lazio con più consapevolezza e conoscenza delle insidie del campionato italiano avendoci preso parte col Frosinone.