Lautaro Martinez: «Argentina, non pensiamo ai rivali! Messi bandiera» | OneFootball

Lautaro Martinez: «Argentina, non pensiamo ai rivali! Messi bandiera» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 juin 2024

Lautaro Martinez: «Argentina, non pensiamo ai rivali! Messi bandiera»

Image de l'article :Lautaro Martinez: «Argentina, non pensiamo ai rivali! Messi bandiera»

Altre dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria di stanotte dell’Argentina contro il Perù. Il Toro, che ha fatto doppietta, in zona mista commenta il successo per 2-0 e la fase a gironi, dove peraltro Messi non ha potuto giocare l’ultima perché acciaccato.

AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. Sono contento principalmente perché la squadra voleva vincere e ha vinto. Lionel Messi è il nostro capitano, la nostra bandiera, ha sofferto molto per non aver potuto giocare questa partita. Speriamo che possa esserci nella prossima, sappiamo quanto è importante per noi».


Vidéos OneFootball


Lautaro Martinez guarda avanti per l’Argentina in Copa América

PROSSIMO AVVERSARIO – Lautaro Martinez pensa ai quarti di finale di Copa América, dove l’Argentina punta a recuperare Messi: «Siamo preparati per andare avanti. Meglio trovare Ecuador o Messico? Chi tocca tocca. Ritengo che non siamo interessati a scegliere un rivale o di pensare a uno in particolare. Per raggiungere l’obiettivo dobbiamo battere tutti, come diciamo da tempo. Ci sentiamo bene, oggi hanno giocato anche dei giovani che non avevano avuto tanti minuti. Una parola per il girone dell’Argentina? Perfetto. Perché abbiamo totalizzato nove punti, non abbiamo subito gol e affrontando tre avversari difficili».

À propos de Publisher