PianetaChampions
·7 mai 2025
đ€Ż Laporta attacca: âNon abbiamo vinto a Milano a causa delle decisioni arbitraliâ

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·7 mai 2025
In unâintervista ai canali ufficiali del club, Joan Laporta, presidente del Barcellona, Ăš tornato a parlare della cocente eliminazione in Champions League contro lâInter. Di seguito le parole riportate da Marca: âIl messaggio per i tifosi del Barça Ăš di ringraziamento, ai piĂč di 4.000 che sono stati a Milano a sostenere i giocatori e Hansi Flick, che meritano tutto, e anche a tutti i tifosi che durante la stagione supportano i calciatori e lâallenatore per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Insieme dobbiamo fare in modo che recuperino la mentalitĂ per vincere La Ligaâ.
âĂ un momento molto difficile. La finale era vicinissima. Ma vedo lâambiente blaugrana orgoglioso di questa squadra, di ciĂČ che si sta costruendo. Ă una squadra del presente e del futuro, e questo ci dĂ forza. Sostenere la squadra farĂ sĂŹ che abbia la mentalitĂ per vincere la Liga. Il ClĂĄsico Ăš una partita decisiva e tutti i tifosi del Barça dobbiamo riempire MontjuĂŻc affinchĂ© i giocatori sentano il nostro sostegnoâ.
Laporta rincara la dose: âAbbiamo lottato per arrivare alla finale di Monaco, ma non Ăš andata. Fondamentalmente, non Ăš stato possibile per decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato. Ma questo deve renderci piĂč forti, per avere la mentalitĂ necessaria a vincere la Liga. Abbiamo una squadra del presente e del futuro e sono sicuro che, continuando a lavorare, i sogni diventeranno realtĂ e la prossima stagione torneremo in Champions per competere e vincerla.â