LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 29 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 29 NOVEMBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·29 novembre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 29 NOVEMBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 29 NOVEMBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

LONTANO DALLA PORTA (Gazzetta dello Sport) Il Milan ha cambiato forma con il passaggio in panchina da Pioli a Fonseca. II centravanti è molto più coinvolto nella manovra, ma fatica a farsi vedere in area avversaria. Soprattutto Morata si danna molto lontano dalla porta. Álvaro non segna in Serie A dal 27 settembre (3-0 al Lecce), ormai più di due mesi fa.


Vidéos OneFootball


I PRETENDENTI NON MANCANO (Gazzetta dello Sport) Se in Champions i paletti delle liste consentono poco, in campionato si può aggiungere qualcosa. Terzini, c'è Davide Bartesaghi, che Fonseca stima molto. Nel casting dei pretendenti c'è pure Giuseppe Pezzella, 27 anni. Empoli. A centrocampo uno tra Reda Belahyane (Verona), Warren Bondo (Monza) e Frendrup (Genoa).

IL SOGNO DI MATTEO (Corriere dello Sport) Matteo Gabbia per continuità si sta rendendo il centrale più affidabile per il Milan: escalation che ha portato al rinnovo contrattuale di ieri. L'annuncio lo ha dato il Club rossonero: Gabbia sarà al Milan fino al 2029. "Un sogno che diventa realtà, il continuo di una storia iniziata anni fa", ha commentato il difensore su Instagram.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 29 NOVEMBRE

SERVE IRROBUSTIRSI (Corriere dello Sport) Irrobustire la linea mediana con un centrocampista in più potrebbe essere la chiave per un nuovo assetto tattico. Milan, Bondo o Belahyane per cambiare il modulo Serviranno più alternative in mediana per far rifiatare Reijnders e Fofana: nel mirino i due francesi, rimane in lista Johnny Cardoso, Betis Siviglia.

CON LUI È MEGLIO (Tuttosport) Molto bene con Pioli, ottimo con Fonseca. Quando c'è lui, la difesa ballerina del Milan ha un rendimento migliore. Basti pensare che in campionato Gabbia, complice un problema muscolare, ha giocato da titolare 5 partite e il Milan ha perso solo a Firenze, dove per altro lui era stato l'unico a salvarsi della retroguardia.

L'ATTENZIONE DELL'ANTIMAFIA (Tuttosport) La Commissione Parlamentare Antimafia ha creato il Comitato Speciale che si dovrà occupare, fra le altre cose, dell'inchiesta "Doppia Curva" avviata il 30 settembre scorso dalla Procura di Milano. verrà stilato un calendario di audizioni, partendo dai presidenti di Inter e Milan, Marotta e Scaroni.

LEÃO E FONSECA (La Stampa) Marco Tardelli: "Milan, i rossoneri ultimamente mostrano segni di miglioramento nel gioco e hanno ritrovato il loro giocatore più importante, Leão. La corsa e la fantasia di Rafa sono il Milan, è lui che inventa assist e gol, sicuramente non è lui che sa e deve difendere: qui deve intervenire Fonseca".

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 29 NOVEMBRE

IN CORSA PER LEGA SERIE A (Gazzetta dello Sport) È in programma una nuova assemblea della Lega Serie A per il nuovo presidente. Le personalità interessate a ricoprire il ruolo di guida della Serie A sarebbero tre. Uno è Carlo Bonomi. Adriano Galliani sta lanciando invece l'amico Ezio Simonelli. Ma ecco Umberto Gandini, nome gradito anche da Malagò e dal ministro Abodi.

IN 70MILA PER MILAN-EMPOLI (Corriere dello Sport) Quella di San Siro contro l'Empoli è una partita da vincere per ritrovare il passo, dopo due pareggi. Fonseca non dovrebbe preservare Fofana a centrocampo, nonostante il francese sia diffidato. C'è comunque il pericolo giallo. Intanto si arriverà a 70mila spettatori per l'impegno di domani contro l'Empoli.

I FRANCOBOLLI DI SILVIO BERLUSCONI (The Times) I francobolli, un successo postumo, mostrano l'ex leader sorridente, elegantemente vestito. Licia Ronzulli, Forza Italia, ha affermato che si stanno "vendendo come il pane" per gli italiani è una "figura iconica". Al Times: "Per 30 anni Berlusconi ha definito la vita politica, imprenditoriale, mediatica e sportiva di questo paese".

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

À propos de Publisher