LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·6 novembre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

RIECCO RAFA (Gazzetta dello Sport) Alla fine rieccolo Rafa, a danzare sotto il settore dei tifosi in trasferta. In campo aveva risparmiato i numeri da giocoliere, ma aveva comunque fatto ballare la difesa avversaria. Ha giocato di sostanza, aiutando la squadra, guidandola al successo: sull'impresa rossonera la sua impronta è chiara.


Vidéos OneFootball


VALORI INNEGABILI (Gazzetta dello Sport) È stato soprattutto l'atteggiamento mostrato a lasciare stupiti. Fonseca, dopo tante critiche, viene certamente ripagato da questa storica vittoria che si aggiunge a quella nel Derby: due perle. Battere i campioni d'Italia e quelli d'Europa qualcosa vuol dire e cioè che il Milan ha valori innegabili e una rosa che deve competere per il massimo.

TUTTI PER VALENCIA (Corriere dello Sport) La sfida tra Real Madrid e Milan è stata occasione per sottolineare la vicinanza del popolo spagnolo e di quello rossonero alla popolazione di Valencia, duramente colpita dalla terribile alluvione nei giorni scorsi. Nel pre-partita, le squadre hanno indossato una maglia solidale con il messaggio: "Siamo tutti Valencia".

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE

FLORENTINO E I DIRIGENTI ROSSONERI (Corriere dello Sport) L'iniziativa per Valencia è stata fortemente voluta da entrambi i Club, le cui dirigenze hanno avuto modo di incontrarsi e di parlarsi nella mattinata di ieri presso il centro sportivo di Valdebebas, dove Pérez, patron del Real Madrid, ha ospitato gli omologhi rossoneri per circa un'ora e mezza.

GERRY AL DERBY D'EUROPA (Tuttosport) Cardinale era nella capitale spagnola (non ha alloggiato nello stesso hotel della squadra). Il fondatore di RedBird si è poi recato allo stadio per vedere il Derby d'Europa e qui, nel palco reale dello stadio, ha conosciuto di persona proprio Pérez, il presidente più vincente degli ultimi vent'anni.

IL PALO DEL MILAN PRIMAVERA (Tuttosport) Il Real vede rosso, ma il Milan vede pure nero e subisce un'altra sconfitta in Youth League. Nonostante Sia la riapra a inizio ripresa con il gol dell'1-2, facendo presagire una probabile remuntada (con entrambe le squadre in dieci), un palo di Sala al minuto 92 condanna il Milan a restare a 2 punti in classifica.

L'UOMO IN PIÙ (Corriere della Sera) "Abbiamo giocato con grande qualità e sofferto insieme", ha sorriso Fonseca. Vincente anche il suo piano tattico, scegliendo Musah come uomo a tutto campo sulla destra: una mossa che risulterà decisiva, l'americano uomo in più. Paga anche la ritrovata fiducia in Leão, titolare dopo tre panchine consecutive in campionato.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE

REAL INGUAIATO (Repubblica) L'impresa milanista andrà consolidata attraverso un calendario non impossibile (Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona, Dinamo Zagabria). Ma diventa realistica la qualificazione diretta agli Ottavi, che pareva utopia. Nel gioco degli opposti, è invece inguaiato il Real di Ancelotti, che rischia seriamente gli spareggi.

ROSSONERI DOMINANTI (Il Giornale) È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3-1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. E poi con il talento purissimo di Leão. Dopo 40 partite di Champions senza mai perdere, Ancelotti s'inchina a un vecchio amico.

197 MILIONI (Corriere della Sera) Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni. In attesa di capire se l'iter che i Club e il Comune si trovano di fronte sarà pieno di ostacoli, il Milan tiene sempre vivo dunque il progetto San Donato (nel quale ha già investito 40 milioni). L'acquisto di San Siro andrà comunque perfezionato entro il prossimo novembre.

Scopri la nostra nuova collaborazione con i New York Yankees!

À propos de Publisher