LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·26 novembre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

UN JACKPOT CONSISTENTE (Gazzetta dello Sport) Per ogni squadra che raggiunge gli Ottavi è previsto un corrispettivo UEFA di 11 milioni di euro. Per il Club la Champions è casa: il Milan entrerebbe nel salotto delle otto grandi d'Europa verosimilmente conquistando quattro successi nelle prossime quattro partite. E allora, dalla UEFA altri premi: un ipotetico totale di 8,4 e market pool.


Vidéos OneFootball


OCCASIONE NOAH (Gazzetta dello Sport) La scelta era stata anticipata... da Okafor. Un annuncio al pubblico da 1 milione e 100mila follower di Instagram: una storia con due foto di Noah sorridente in allenamento e la scritta "A domani" accompagnata da una clessidra. Alle 18.45 di oggi, Okafor spunterà titolare a Bratislava. Noah ha giocato l'ultima dal 1' a Monza.

RAFA RIPOSA (Corriere dello Sport) Fonseca opterà per una formazione molto offensiva. Maignan in porta, Calabria (Emerson ha un fastidio alla caviglia) a destra, Gabbia e Tomori centrali, Theo a sinistra, Fofana e Reijnders a centrocampo. Davanti la batteria di attaccanti, ma stavolta solo riposo per Leão dopo cinque gare di fila da titolare tra Milan e Portogallo.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE

AL POSTO DI MORATA (Corriere dello Sport)   Abraham sostituirà lo squalificato Morata al centro dell'attacco ed è stato protagonista della conferenza stampa della vigilia di Bratislava: "Mi sento bene, sto tornando da un infortunio importante della scorsa stagione, cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta". In Champions, Abraham non segna da quattro anni.

PULISIC E CAMARDA (Tuttosport) Torna Pulisic (che ha recuperato dal problema al polpaccio), mentre l'assenza principale, in casa Milan, è quella di Morata, che ha collezionato a Madrid il terzo cartellino giallo in quattro partite. Come alternativa ad Abraham ci sarà Camarda, ormai sempre più presente in pianta stabile in Prima Squadra.

AMBIZIONI ROSSONERE (Tuttosport) Abraham: "Ho giocato titolare nel Derby e anche in partite che non sono andate bene. Io gioco ogni volta come se fosse l'ultima". Di certo quello che non manca ad Abraham è l'ambizione di porsi traguardi importanti: "Vogliamo vincere. La Champions è molto importante e abbiamo giocatori che l'hanno vinta".

ALTALENA MILAN (Corriere della Sera) L'altalenante Milan di Fonseca continua a essere ostaggio dei suoi alti e bassi, oggi non può far altro ora che mettere la testa sull'Europa. Stasera a Bratislava, contro lo Slovan ultimo in classifica nel girone unico, con zero punti e -13 di differenza reti, l'unico risultato utile e accettabile è la vittoria. Meglio se convincente.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE

SCOLLINANDO... (Il Giornale) Comincia questa sera nel gelo di Bratislava il conto alla rovescia per Fonseca e per il suo Milan: a dispetto di un cammino deludentissimo in campionato, può rifarsi recuperando una inattesa qualificazione agli Ottavi di Champions. Dopo le montagne russe (Liverpool, Bayer e Real), si ritrova adesso davanti ostacoli alla portata.

QUALCOSA SI MUOVE (Corriere dello Sport) La Superlega sta avanzando: non vuole commettere più l'errore grossolano di annunciarsi al mondo quando il contesto politico non la accoglierebbe volentieri, come accaduto nel 2021, così i "ribelli' conducono le loro trattative lontano dai riflettori. La società A22 non ha mai smesso di incontrare Club e presidenti.

MEDICINA CHAMPIONS (Gazzetta dello Sport) Intervista a Benítez: "Lo 0-0 con la Juventus ha ribadito problemi che sembravano superati dopo la straordinaria vittoria di Madrid. Il Milan non riesce a darsi una continuità di risultati, vive di sbalzi, si perde in errori o in amnesie. Ma la Champions può fargli bene, è potenzialmente la sua medicina".

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher