LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 MAGGIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 MAGGIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·21 mai 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 MAGGIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 MAGGIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

CIAO KARL (Corriere della Sera) I telecronisti lo adoravano. Tutto merito di quella zazzera bionda che la riconoscevi anche quando a San Siro c'era ancora la nebbia. Karl-Heinz Schnellinger, il suo addio alla vita in un giorno di gran pioggia a Milano. Come le lacrime di chi piange per qualcuno a cui si è voluto davvero bene. Aveva 85 anni ed era malato da tempo.


Vidéos OneFootball


DOPO TRE PARTITE... (Gazzetta dello Sport) Dopo tre partite nel silenzio della Curva Sud, rotto soltanto da qualche coro degli altri settori, i tifosi rossoneri torneranno a sostenere la squadra contro la Salernitana. Dopo le bocche cucite e le bandiere ammainate con Genoa, Cagliari e Torino, i milanisti del settore più caldo dello stadio torneranno a farsi sentire.

RIECCO MIKE (Corriere dello Sport) Sabato sera, in Milan-Salernitana, sarà il momento di rivedere Maignan in campo. Sta per calare il sipario sulla stagione, davanti al popolo di San Siro e ritrovare Maignan ha il proprio perché. Il portiere ha giocato il Derby di un mese fa come unica presenza nelle ultime cinque giornate. Poi sarà la volta dell'Europeo.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 MAGGIO

IL GIUSTO OMAGGIO (Gazzetta dello Sport) Sabato sera a San Siro, l'ultima partita stagionale del Milan. Il tifo ci sarà ma a metà. Ancora silenzio nel primo tempo, ritorno alla normalità nella ripresa: canti, cori, bandiere, striscioni. Il motivo principale è la volontà di tributare un giusto omaggio ad alcuni protagonisti di questi anni giunti alla fine della loro storia rossonera.

GIROUD E KJÆR (Tuttosport) La squadra rossonera, dopo la sconfitta contro il Torino, è prossima alla ripresa degli allenamenti con Pioli che manderà in campo i titolari contro la Salernitana per concedere a Olivier Giroud e Simon Kjær la passerella finale nella loro ultima partita con la maglia del Milan addosso.

MANDATO DI 4 ANNI (Gazzetta dello Sport) Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha terminato la stesura del testo sulla creazione di un nuovo organo di controllo dei club pro di calcio e basket, la famosa "authority". Abodi è andato avanti come un treno: l'authority sarà composta da un presidente, due componenti, un segretario generale e un organico di 30 dipendenti.

EUROPEI UNDER 17 CON 4 ROSSONERI (Il Giorno) Sono cominciati ieri gli Europei Under 17, in programma fino al 5 giugno a Cipro. Le 16 Nazionali presenti si contenderanno il trofeo. È una vetrina importantissima per i giovani talenti: nella rappresentativa azzurra ci sono, tra gli altri, Francesco Camarda, Emanuele Sala e Mattia Liberali, tutti e tre in forza al Milan Primavera, insieme al portiere Alessandro Longoni.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 MAGGIO

LA SERIE C PER L'OSPEDALE MEYER (Corriere dello Sport) Il pallone della prima rete nelle partite del 2° turno nazionale, delle Semifinali e della Finale Playoff, ha annunciato in una nota la Lega Pro, verrà autografato dai marcatori e messo all'asta sulla piattaforma eBay grazie a Live Charity, partner benefico della Serie C. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

SEI ANNI DOPO IL MILAN (Il Giornale) Il caso Zhang, per la seconda volta in 6 anni, a Milano si ripete lo stesso copione. Cinesi che se ne vanno, americani che arrivano. Nel luglio del 2018, quando Yonghong Li non onorò il debito col fondo Elliott, l'iter di escussione fu rapidissimo. In 3 giorni il fondo di Paul Singer aprì e chiuse la pratica.

LA RIPRESA A MILANELLO (Gazzetta dello Sport) Dopo la trasferta di Torino alla penultima di campionato di sabato sera e l'inizio settimana di riposo, il Milan tornerà ad allenarsi domani a Milanello in vista della partita interna contro la Salernitana prima della conclusione definitiva della stagione ufficiale e prima dell'amichevole contro la Roma del 31 maggio.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher