LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 GENNAIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 GENNAIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·21 janvier 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 GENNAIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 GENNAIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

IL DUBBIO DELLA VIGILIA (Gazzetta dello Sport) Morata ha segnato il secondo gol del 3-1 rossonero al Bernabéu, finora lo scontro Champions League più arduo. Ieri Álvaro  è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per domani sera. Giocherà, da riferimento d'area o in coppia con Abraham. Ieri era il grande dubbio dell'antivigilia, che potrà trovare soluzione oggi.


Vidéos OneFootball


PAVLOVIĆ E CALABRIA (Gazzetta dello Sport) Se non dovesse giocare Abraham, entrerà un centrocampista in più: unica soluzione, Bennacer. Novità anche in difesa, dove l'infortunio di Thiaw e la squalifica di Tomori aprono spazi a Pavlović. Con lui Gabbia, Theo a sinistra e Calabria a destra. Per Emerson turnover con vista mercato: Inghilterra e Turchia chiamano.

SPERANZA PARMA (Corriere dello Sport) Walker ha già annunciato da settimane il suo addio al Manchester City, in anticipo rispetto alla naturale scadenza prevista nel 2026. Guardiola ha accettato la scelta. La formula ultimo nodo da sciogliere, salvo colpi di scena tutto si risolverà nelle prossime ore, con la speranza di essere convocabile per la sfida al Parma.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 GENNAIO

LE POSSIBILI OFFERTE (Corriere dello Sport) Royal non è l'unico degli acquisti delle ultime due estati in uscita. Okafor, dopo il mancato trasferimento, al Lipsia, resta in attesa di offerte: occhio al Monza e ad alcune piste inglesi. Non hanno convinto né Chukwueze né Loftus-Cheek, anche se per i due non sono ancora mai arrivate offerte ufficiali.

PULISIC IN FORSE (Tuttosport)   Okafor è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo dopo il mancato trasferimento a Lipsia. Resta in forse Pulisic: l'americano si è allenato anche ieri a parte e solo la rifinitura mattutina dirà se potrà essere recuperato almeno per la panchina. Non si segnalano problemi per Maignan dopo il fastidio all'adduttore di sabato a Torino.

DAL 3 DICEMBRE A OGGI (Tuttosport) Davanti a Maignan, ci sarà una difesa con poche alternative: Hernández a sinistra, la coppia Gabbia-Pavlović al centro (non giocano insieme da Milan-Venezia di inizio settembre con il serbo che non mette piede in campo da Milan-Sassuolo di Coppa Italia del 3 dicembre) e uno tra Calabria e Royal a destra.

SERVE UN MILAN DIVERSO (Corriere della Sera) Domani in casa col Girona (3 punti) l'unico risultato utile è la vittoria, così come nell'ultima partita a Zagabria con la Dinamo (8 punti). I rossoneri sono a quota 12: chiudendo a 18 le possibilità di entrare tra le prime otto sono altissime. Per riuscirci, serve però un Milan ben diverso da quello (non) visto sabato.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 21 GENNAIO

SOLO PULISIC (La Verità) Scrive un lettore, Massimo Puricelli: "Il mio DNA rossonero rimane inalterato, la mia inquietudine per la distruzione del vero calcio, è a livelli altissimi. Un esempio di valori, attaccamento alla maglia, rispetto, lo percepisco in Pulisic: sempre professionale e serio. Non è un influencer, il suo impegno è sempre al top".

AREA SAN SIRO, INDAGINI SULLA FALDA (Libero) Sono in corso le indagini di suolo e falda del Parco dei Capitani. A partire da venerdì 17 gennaio "le società incaricate da Milan e Inter sono state autorizzate allo svolgimento di alcune indagini del suolo e della falda", scrive in una nota Palazzo Marino. Le indagini in corso non comporteranno comunque il prelievo di campioni.

CONVINZIONE ROSSONERA (Gazzetta dello Sport) Il Feyenoord non vuole vendere a gennaio Giménez e chiede 40 milioni. Ibrahimović, Furlani e Moncada, però hanno l'ok per il trasferimento al Milan del messicano con passaporto italiano, che vuole la Serie A per crescere. Trattativa non facile, ma il Milan intende provarci con convinzione se verrà ceduto Pavlović.

À propos de Publisher