LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·16 juillet 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

UN LAVORO IMPRESSIONANTE (Gazzetta dello Sport) Alvaro Morata ieri ha informato l'Atlético Madrid che intende lasciare la Spagna per indossare la maglia rossonera numero 9. Pietro Paolo Virdis: "Gli attaccanti non vanno giudicati solo per il numero di gol, ma anche per quanto si 'sbattono'. Il suo lavoro per la Spagna all'Europeo è stato impressionante".


Vidéos OneFootball


IL MERCATO CONTINUA (Gazzetta dello Sport) La priorità è chiudere nelle prossime ore l'operazione Morata e completare numericamente la rosa con due elementi per ruolo, ma l'arrivo del bomber ormai ex Atlético Madrid non chiuderà certo il mercato del Milan che adesso dovrà piazzare almeno altri tre colpi per soddisfare le esigenze di Fonseca e ridurre il gap dall'Inter.

GIORNI CALDI (Corriere della Sera) A Milanello arriverà pure un altro 9. In pole il 31enne tedesco Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund, mentre Tammy Abraham è la prima alternativa. Giorni caldi. Accordi di fatto trovati con Pavlović e con Fofana: ora va però affrontato concretamente il discorso con Salisburgo e Monaco che "sparano" ancora alto.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO

LE TELEFONATE DI ZLATAN (Corriere dello Sport) Zlatan ha convinto Morata con diverse chiamate, gli ha fatto capire di essere fondamentale per i prossimi anni e di contare sulla sua esperienza internazionale per riportare trofei a Milano. I colloqui sono serviti per far crollare le ultime incertezze, ora Alvaro è davvero motivato per guidare la nuova squadra.

SERIE C, CALENDARI UFFICIALI (Il Giorno) Si parte il 25 agosto, mentre il 27 aprile del 2025 terminerà la regular season. Poi spazio a playoff e playout. Nel girone B, l'esordio di Milan Futuro. La formazione di Daniele Bonera esordirà in casa della Virtus Entella, tra le favorite in un gruppo di grandi quali SPAL, Perugia, Pescara. Prima in casa col Carpi.

I SALUTI DI OLIVIER (Le Parisien) A 37 anni, Olivier Giroud, capocannoniere nella storia della Francia con 57 gol in 137 presenze, lascia ufficialmente la Nazionale dei Bleus. Lo ha espresso in un messaggio su Instagram. L'ex attaccante del Milan, che la prossima stagione giocherà nel Los Angeles FC, ha ringraziato i compagni, "un gruppo di amici inseparabile".

AL LAVORO PER 18 MESI (Il Cittadino di Lodi) Ieri pomeriggio ha preso quota il complesso iter amministrativo legato alla realizzazione dello stadio del Milan a San Donato: per la prima volta si sono seduti intorno ad un tavolo tutti i rappresentanti degli enti che avranno voce in capitolo sul maxi-impianto rossonero previsto nell'area Francesco.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO

LE DONNE E LE MAMME (Daily Media) Stefania Siani, Giuliana Guizzi, Alessandra Andrea Tondi e Arianna Cacciapuoti, per la campagna TSHErt, hanno vinto la 3ª edizione del Premio Isa per le "professioniste che comunicano". In occasione della Festa della Mamma, i calciatori e le calciatrici del Milan sono scesi in campo portando sulle spalle il cognome materno.

MILANO GRAN MILANO (Il Giornale) Se è vero che tutto il mondo è un gran paese, Milano è un gran Milano almeno nel suo Derby. Le luci di San Siro le accendono le stelle di Lautaro Martínez e Álvaro Morata, il capitano dell'Inter e il prossimo puntero rossonero. Tanto che a Berlino, a osservarlo c'erano anche Ibrahimović e Moncada.

DOMANDE E OFFERTE (Gazzetta dello Sport) Per Pavlović i rossoneri sono disposti a mettere sul tavolo 15 milioni più bonus. Troppo pochi per pensare alla fumata bianca. La sensazione è che per mettere a segno il colpo serviranno almeno 20 milioni più un paio di bonus. Per Fofana il Monaco vuole almeno 20 milioni, mentre il Diavolo è partito più basso e temporeggia.

È disponibile l'Home Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistalo ora!

À propos de Publisher