LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 20 MAGGIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 20 MAGGIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·20 mai 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 20 MAGGIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 20 MAGGIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

LA SVOLTA DI PULISIC (Il Giornale) Quindici gol e 9 assist al primo anno in Italia. Caro Pulisic, mica male: "Molto semplice: nei due anni precedenti al Chelsea ho patito una serie di infortuni e qualche cambio di panchina che non mi hanno giovato. Al contrario di quello che è accaduto a Milanello: dal primo giorno ho ricevuto la fiducia di tutti, è stata la svolta".


Vidéos OneFootball


IL PIÙ BELLO E IL PIÙ IMPORTANTE (Il Giornale) Che voto si darebbe Pulisic? "Non più di sette". Quale il gol più bello e quale il più importante? "Il più bello col Frosinone a San Siro: lancio lungo di Maignan, stop a seguire e gol. Il più importante il primo col Newcastle perché ci ha consentito di proseguire nelle coppe passando dalla Champions all'Europa League".

IL MILAN CONTRO LA LAZIO (Il Giorno) Al Milan basta un pareggio, nello scontro diretto contro il Torino, per volare alla fase playoff. Sesto posto, con i granata che restano a -2, sorpassati anche dal Cagliari. Ora i ragazzi di Abate sfideranno la Lazio, venerdì alle 15. L'Inter, invece, lavora per la panchina della prossima stagione: Chivu ha ricevuto una proposta dall'Ajax.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 20 MAGGIO

LAURA PREMIATA DAL PRESIDENTE (Il Giorno) Il Milan femminile chiude la poule salvezza al primo posto e imbattuta. Grandi festeggiamenti per Laura Fusetti all'ultima partita (la 135ª) con la maglia rossonera. La numero 6 è stata premiata dal presidente Scaroni e, nella prossima stagione, sarà team manager della Primavera femminile campione d'Italia.

ISMA LEADER (Gazzetta dello Sport) Due sere fa, dopo la partita col Toro, Bennacer ha parlato da futura guida dello spogliatoio: "Io leader da luglio? Per forza, l'anno prossimo farò il possibile. Non sono uno che parla tanto fuori dal campo, sul campo ci sarò sempre e darò sempre tutto. Devo imparare questo ruolo da leader ea essere un esempio".

SETTIMANA CALDA (Corriere dello Sport) I rossoneri hanno avuto contatti anche con Mark Van Bommel dell'Anversa. La scelta del prossimo allenatore sarà presa da Moncada, Furlani e Zlatan, poi il nome che convince maggiormente sarà sottoposto al proprietario Gerry Cardinale. Il Milan entra in una delle settimane più calde degli ultimi anni.

COLLEGIALITÀ E LAVORO DI GRUPPO (Corriere dello Sport) Il prossimo allenatore del Milan sarà un tecnico che giochi un calcio offensivo, che sappia lavorare con i giovani e in concerto con la dirigenza. Un allenatore che condivida metodologie e scelte di mercato. La collegialità e l'idea del lavorare in gruppo sono concetti assai importanti in via Aldo Rossi.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 20 MAGGIO

LA RISPOSTA DEI GARANTI (Il Cittadino di Lodi) Stadio del Milan, in questi giorni a San Donato è partito il conto alla rovescia per il responso, che dovrà arrivare dal Comune entro giovedì, alla richiesta di referendum protocollata a febbraio. Rispetto all’istanza, che punta ad aprire una consultazione per chiedere ai sandonatesi, è attesa una risposta dal collegio dei garanti

UNA GRANDISSIMA ESPERIENZA (Il Giornale) Marta Fascina, l'esperienza al Milan come è stata? "Il Milan è la mia squadra del cuore. Può immaginare l'emozione ed il senso di responsabilità che avvertivo nell'iniziare a lavorare per la società. È stata un esperienza straordinaria, da un punto di vista umano e professionale. Al Milan ho incontrato persone meravigliose".

A 5 MINUTI DA MILANELLO (Tuttosport) La nova stagione sta arrivando e c'è un mercato da programmare. Nel mentre, arrivano sempre più indicazioni di come, in caso di formazione delta squadra Under 23, sarà Daniele Bonera l'allenatore, con io stadio di Solbiate Arno a cinque minuti da Milanello scelto per le gare casalinghe.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher