LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·14 octobre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

DI NUOVO AL LAVORO (Gazzetta dello Sport) Il Milan ricomincerà oggi pomeriggio gli allenamenti in vista dell'anticipo di sabato (ore 18) contro l'Udinese. I nazionali assenti saranno numerosi, ma già da domani qualcuno inizierà a rientrare visto che stasera, per esempio, saranno in campo l'Italia e il Portogallo di Leão, grande protagonista del match vinto contro la Polonia.


Vidéos OneFootball


PULISIC LIBERO (Gazzetta dello Sport) Pochettino, il tecnico argentino, da poco nominato CT degli Stati Uniti, ha fatto un regalo a Fonseca, visto che ha liberato con qualche giorno d'anticipo Christian Pulisic. La scelta non è legata a problemi fisici perché Capitan America sta bene. L'attaccante è stato dispensato dall'amichevole in Messico.

ESCLUSE LESIONI (Corriere dello Sport) Il tecnico portoghese spera di recuperare Ruben Loftus-Cheek che aveva saltato l'ultima gara prima della sosta per un risentimento al flessore destro. L'esclusione di Firenze ha privato Fonseca di un cambio importante durante il match, ma contro l'Udinese dovrebbe tornare a disposizione. Gli esami hanno escluso lesioni.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE

GOL DI IJEH, SAMP KO (Corriere dello Sport) Al Milan basta il gol di Evelyn Ijeh per mettere sotto la Sampdoria e salire al quarto posto in classifica. In serata Lazio e Napoli si accontentano di un punto a testa: niente gol al Fersini. In testa resta la Juventus con 18 punti, seguono a ruota Fiorentina, Inter e Milan reduce da tre vittorie consecutive dopo il pareggio nel Derby.

I PROSSIMI INTERROGATORI (Tuttosport) La Procura di Milano interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare, più altri due protagonisti delle varie intercettazioni presenti nelle carte dell'indagine, Davide Calabria e Hakan Çalhanoğlu. Si dovrà invece attendere mercoledì per sentire il nazionale turco.

NON DELUDE MAI (Tuttosport) Non sta deludendo da un mese abbondante, Pulisic, autore di 4 gol consecutivi nelle ultime quattro gare di Serie A. "Captain America" è stato il trascinatore degli Stati Uniti nel successo per 2-0 in amichevole in Texas contro Panama, servendo l'assist per l'1-0 segnato dall'altro rossonero Musah, al primo gol in nazionale.

UNA VITA ALL'ATTACCO (Corriere della Sera) Lo sport non è solo sport. Lo ha ricordato George Weah al Festival dello Sport di Trento, Weah, campione del Milan e Pallone d'oro nel 1995, dopo la carriera da calciatore è diventato presidente della Liberia, dal 2018 a inizio 2024: "La mia vita è stata all'attacco, per cercare di determinare le situazioni e non di subirle".

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE

LE CONDIZIONI DI CHUKWU (Gazzetta dello Sport) Notizie non confortanti arrivano da Chukwueze. L'ex Villarreal nelle prossime ore sarà in Italia e poi sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. Samuel si è infortunato nel finale della partita fra Nigeria e Libia: i media nigeriani parlano di un problema muscolare. Il Milan lo aspetta per valutare le sue condizioni.

LA TERZA DI FILA (Il Giorno) Terza vittoria consecutiva per il Milan Femminile che batte di misura la Sampdoria, nella sesta giornata di Serie A, grazie alla rete di ljeh al 71'. Per la squadra di Bakker l'1-0 sancisce il quarto risultato utile consecutivo. Le rossonere sono così a dieci punti in classifica, davanti alla Roma battuta ieri dalla Juventus.

IN EUROPA CONTRO IL MONDIALE (Il Fatto Quotidiano) Proprio oggi, il sindacato mondiale dei calciatori (FIFPRO) e l'Associazione delle Leghe europee oltre alla Liga di Spagna, si ritrovano a Bruxelles per presentare alla Commissione Europea i reclami contro la FIFA e la sua decisione di dare vita, dal 15 giugno al 13 luglio, al Mondiale per Club con la partecipazione di 32 squadre.

Sono disponibili i biglietti per Milan-Udinese, Milan-Club Brugge e Milan-Napoli: ti aspettiamo a San Siro!

À propos de Publisher