AC Milan
·31 octobre 2024
In partnership with
Yahoo sportsAC Milan
·31 octobre 2024
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".
CHRIS IN GRUPPO (Gazzetta dello Sport) Fastidi superati: Pulisic ieri si è allenato regolarmente con il gruppo e Fonseca non dovrà rinunciare a lui un'altra volta. L'indisponibilità di Abraham, probabile che l'infortunio alla spalla lo tenga ancora fuori, porterà alla conferma di Morata con Chukwueze a destra, Pulisic centrale e più Leão che Okafor a sinistra.
UNA SERIE DI RITORNI (Gazzetta dello Sport) Tornano Reijnders e Theo dalla squalifica. Altro possibile ritorno quello di Calabria sulla fascia destra. In difesa potrebbe non essere l'unica novità: Gabbia ancora alle prese con problemi muscolari, è Tomori che si candida per giocare al centro della linea. Fuori uno tra Thiaw e Pavlović.
RIABILITAZIONE ISMA (Corriere dello Sport) Prosegue a Doha la riabilitazione di Bennacer dopo la lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro subita a settembre. In un messaggio sui social, l'algerino ha rassicurato: "Sto continuando la mia riabilitazione per tornare in campo, spero di rivedervi presto. Ringrazio tutti per il supporto: tornerò più forte".
SCONFITTA MILAN FUTURO (Corriere dello Sport) Allo scadere del primo tempo il vantaggio del Pineto: un rigore in cui tutto nasce dallo sciagurato passaggio del portiere Raveyre. Il Milan Futuro cade di nuovo nella ripresa con il gol di Schirone che timbra il 2-0. Bonera chiude anche in dieci per l'ennesima espulsione, in questo caso va fuori Coubis (rosso diretto).
I 60 ANNI DI MARCO VAN BASTEN (Tuttosport) Trenta più trenta. I primi di Marco van Basten sono stati un abbacinante raggio laser che ha illuminato il calcio mondiale. All'inizio dei secondi, invece, siamo rimasti al buio, orfani della sua classe, della sua perfezione, delle meraviglie che ci aveva regalato uno dei più formidabili attaccanti mai visti.
IL PRIMO ALLENAMENTO DI MARCO (Tuttosport) Jacobelli: "La prima volta che ho visto van Basten allenarsi a Milanello è stata indimenticabile. Pronti, via, finta, controfinta, mette a sedere altri due Immortali e infila il pallone sotto l'incrocio dei pali con una botta da fuori area. Quel giorno, d'acchito, tutti si fermarono ad applaudire. Marco si schernì e sorrise".
L'ASSET PRINCIPALE (Corriere della Sera) Ora però Rafa va recuperato. Per il bene del Milan, che non può più continuare a fare volontariamente a meno del suo asset principale. E lo stesso vale per Theo, Tomori, Abraham. Fonseca è un allenatore coraggioso, non sprovveduto. E sa bene che Rafa e gli altri sono indispensabili. Allo stesso modo però aspetta un segnale concreto.
MILAN LONTANISSIMO (Il Giornale) Milan-Napoli, unita alle assenze numericamente e tecnicamente di gran peso, racconta altro come da parole dello stesso Fonseca: "Loro hanno fatto gol, noi no e di occasioni ne abbiamo create. Dispiace perché si sta cominciando a vedere il nuovo gioco". Ecco il punto: c'è chi apprezza e chi invece vede soltanto le cinque sconfitte.
15 MILIONI IN PIÙ PER SAN DONATO (Il Cittadino di Lodi) RedBird ha messo sul piatto negli ultimi mesi 15 milioni di euro in più, oltre ai 40 milioni di euro iniziali, per il maxi investimento del nuovo stadio sui 500mila metri quadrati di aree a San Donato. Da una parte si sarebbe aperta una nuova prospettiva Milano, dall'altra è stata rafforzata la capacità di spesa sul comparto sandonatese.
IL MILAN E PURE STORAGE (Daily Net) Con l'adozione della Pure Storage Platform, il Milan si è dotato di un'infrastruttura potente, efficiente e sicura. Il Milan può ora gestire grandi volumi di dati e ottenere notevoli miglioramenti della produttività; il team della Media House ha velocizzato di dsieci volte la produzione e la distribuzione dei contenuti.
Sono disponibili i Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistali ora!