LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·8 septembre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

NUOVI CONTATTI (Gazzetta dello Sport) Recentemente ci sono stati nuovi contatti e la trattativa è in un buon momento per il rinnovo di Mike Maignan. Lo stesso Mike, pochi giorni fa, ha detto di non essere stato all'altezza negli ultimi mesi. Può tornare ai suoi livelli, firmare e diventare uno dei capitani del Milan oppure guardarsi intorno. La prima ipotesi è la più probabile.


Vidéos OneFootball


SEI VITTORIE ROSSONERE (Gazzetta dello Sport) Il primato cittadino dell'Inter - 6 vittorie di fila nei derby milanesi tra gennaio 2023 e aprile 2024 - è il più lungo nella storia dei Derby di Milano ma non è l'unico: il Milan vanta la stessa striscia, stesa due volte lungo 115 anni di stracittadine, 6 successi tra il 1911 e il 1913 e tra il 1946 e il 1948.

IL RECUPERO DI LUKA (Corriere dello Sport) Paulo Fonseca, così come i compagni di squadra in rossonero, dovranno fare un lavoro psicologico con Jović. L'escalation al contrario nelle gerarchie non è facile da digerire per un giocatore. E, al Milan, serve recuperare il suo 9. Escluso dalla lista Champions, Jović ha già dimostrato l'anno scorso di poter essere utile in campionato.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE

L’ESTATE DI JOVIĆ (Corriere dello Sport) L'estate di Luka Jović è stata un po' il riassunto della sua carriera: alti e bassi, riprese e ricadute, entusiasmo e difficoltà: rinnovo con il Milan, la 9 sulle spalle, titolare contro il Torino, in campo dall'85' nella trasferta di Parma nonostante l'infortunio di Morata, non convocato per Lazio-Milan, titolare con la Serbia.

PAUSA IN PRIMA SQUADRA (Tuttosport) In questa pausa nazionali, Vos ha avuto la possibilità di cominciare a farsi apprezzare da Fonseca in allenamento, visto che è stato aggregato alla prima squadra complici le tante assenze in rosa. Vos non sembra avere le caratteristiche da vice-Fofana. La prima uscita ha ribadito che l'olandese è più offensivo alla Loftus-Cheek.

TAMMY E IL VENEZIA (Tuttosport) Tammy Abraham ha già avuto un ottimo impatto costruendo e poi rifinendo l'azione del 2-2 di Rafael Leao contro la Lazio. E con Morata che punta alla titolarità contro il Liverpool e nel derby, ecco che per Abraham si avvicina una maglia per il match di sabato sera contro il Venezia. Sarà una partita dai mille significati.

LE URLA DI MIKE (La Stampa) Mike Maignan, portiere della Francia e del Milan, alza la voce, i muri tremano, le orecchie dei compagni si abbassano: il dito puntato contro le stelle dei Bleus: "Solo due italiani potrebbero trovare posto tra di noi, ma almeno loro hanno mostrato grinta ed aggressività...", sarebbero state le sue parole riportate da RMC Sport.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE

VERSO IL RIENTRO (Il Giorno) Leão ha l'occasione di riscattarsi, con la sua nazionale, già questa sera, alle 20.45, contro la Scozia. Domani, alla stessa ora, toccherà a Theo, contro il Belgio. Poi, il rientro a Milanello insieme alla truppa dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Ben diciotto, tra cui undici big, Musah e Pulisic gli ultimi a rientrare.

DECISIONE SEMPRE PIÙ VICINA (Corriere dello Sport) A breve è attesa la risposta di Milan e Inter sulla possibilità che le due squadre possano scegliere di ristrutturare San Siro insieme. Nel frattempo, resta l'opzione principale per il club rossonero, la costruzione del nuovo impianto a San Donato Milanese. Si avvicina il momento della decisione definitiva.

DIALETTICA CONTINUA (Corriere dello Sport) Aumentano gli scontri dialettici. La polizia locale tema caldo: San Donato avrebbe bisogno dell'aiuto dei vigili milanesi, che Sala ha già dichiarato di non voler inviare. Nel frattempo, l'Assessore alle opere pubbliche di San Donato ha annunciato la possibilità di un quadruplicamento della tratta ferroviaria in zona stadio, servirà, però, la collaborazione con Milano.

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

À propos de Publisher