AC Milan
·27 juillet 2025
LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 27 LUGLIO

In partnership with
Yahoo sportsAC Milan
·27 juillet 2025
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".
È GIÀ IL MILAN DI MAX (La Gazzetta dello Sport) Solido in difesa, accelerate letali e il Liverpool va ko. Dietro è compatto e attento ma senza rinunciare ad andare in verticale: così Leão si esalta, Allegri e la squadra hanno già un grande feeling.
LEÃO, È UN'ALTRA STORIA (La Gazzetta dello Sport) Impegno e gol da centravanti in ricordo di Jota. Straripante nella nuova veste. E dopo il gol Rafa ricorda il 20 in onore dell'ex compagno morto in un incidente. Ha spazzato via il Liverpool con un gol, un assist, un colpo di tacco illuminante nell'azione del 3-1, decine di accelerazioni e tanto impegno.
PIÙ ALLEGRI E SI VEDE (Corriere dello Sport) Poker ai Reds. Leão segna e commuove. Schemi, ordine e divertimento: il 3-5-2 funziona. Doppio Okafor, in rete anche Loftus-Cheek. Il Liverpool battuto 4-2. Rafa, un gol per Jota. La squadra di Allegri strapazza il Liverpool campione di Inghilterra: quattro gol tutti di marca allegriana.
LEÃO E IL MILA VANNO AL MAX: LIVERPOOL KO (Tuttosport) Ancora centravanti, ha aperto la sfida dedicando il gol a Jota poi un assist a Loftus-Cheek. Allegri: "Rafa è maturo. Vedo l'atteggiamento giusto in tutta la squadra". I rossoneri si dimostrano solidi in difesa ed efficaci nelle ripartenze.
MUTAZIONE ALLA MILANESE (Corriere della Sera) Milan, super Leão: gol, assist e dedica contro i Reds. Max: "È maturo". E calcio estivo, d'accordo, però intanto il Milan batte davanti a 50 mila tifosi a Hong Kong il Liverpool, re della Premier, per 4-2 trascinato da Leão, punta centrale.
LEÃO INCANTA ALLEGRI: "PUÒ FARE UNA STAGIONE SUPER" (La Stampa) Da Hong Kong con il ritrovato furore di Leão, devastante da centravanti, giunge la cartolina del Milan che travolge il Liverpool. Prima rappresentazione convincente, con tutti i se e i ma di un'amichevole, della rifondazione di Allegri: un 4-2 edificato sulla tanta grazia del portoghese, schierato centravanti.
PER LEÃO C'È DA STARE ALLEGRI. IN ARRIVO JASHARI, PRESSING SU DOUÉ (La Repubblica) Battuto 4-2 il Liverpool a Hong Kong: Rafa gioca centravanti e dedica il gol a Jota. Max: "Avrà una stagione da protagonista". Jashari non convocato per la prima gara di campionato di oggi: la risposta all'offerta rossonera è attesa entro domani. Intanto portata a 20 milioni l'offerta per Doué.
RESA DEL BRUGES: JASHARI VICINO. IL PIANO DOUÉ (Corriere dello Sport) Ardon non convocato per l'esordio in campionato: a ore la svolta. Sale la quota fissa: 35 milioni. Flamengo-Emerson Royal ok. Allo Strasburgo una parte del cash per il difensore ivoriano.
JASHARI FUORI IN CAMPIONATO, TARE ASPETTA IL SÌ DAL BRUGES (Tuttosport) L'ultima offerta da 38 milioni sfiora i 40 chiesti dai belgi. Poi il terzino destro e, con calma, il 9. Lo svizzero non convocato per l'esordio in Jupiler League di oggi.
JASHARI SCALPITA: II BRUGES LO ESCLUDE, IL DIAVOLO LO ASPETTA (La Gazzetta dello Sport) Nel primo giorno del fine settimana non sono arrivate risposte definitive, eppure è come se il Bruges avesse parlato comunque: a far rumore è stata l'esclusione di Jashari dalla lista dei convocati per il debutto in campionato. I rossoneri attendono solo il via libera dal Belgio.
Iscriviti al canale WhatsApp di AC Milan!
Direct