Calcio e Finanza
·9 mai 2025
La nuova offerta di Sky: tutto lo Sport a meno di metà prezzo per 18 mesi

In partnership with
Yahoo sportsCalcio e Finanza
·9 mai 2025
Tutti i contenuti del pacchetto Sport a meno di metà prezzo per i prossimi 18 mesi. E’ questa la nuova offerta lanciata da Sky per seguire i grandi eventi estivi – dalla finalissima della UEFA Champions League al grande tennis, passando per Moto GP e Formula 1 – al prezzo di 21,90 euro al mese per un anno e mezzo (contro i 51,90 euro di listino). L’offerta è valida fino al prossimo 11 maggio 2025.
Il pacchetto Sky Sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI) consente di vedere:
Dunque, per i primi 18 mesi Sky TV sarà proposto a 14,90 euro al mese (anziché 25 euro al mese), mentre Sky Sport costerà 22,90 euro al mese (anziché 26,90 euro al mese). Per i primi 18 mesi, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento di 15,90 euro al mese per il pacchetto Sky Sport.
In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi sarà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria. Gli sconti aggiuntivi rispetto al profilo Sky Smart non concorrono al calcolo degli sconti da restituire in caso di recesso anticipato.
Dal 19° mese sarà possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni vigenti a quella data, con un pagamento di 9,90 euro una tantum oppure disdire con un preavviso di 30 giorni. Due mesi prima della scadenza il cliente riceverà un avviso in fattura.
L’offerta è disponibile con Sky Stream: il corrispettivo di attivazione è pari a 19 euro anzichè 99 euro. Il costo di attivazione di 99 euro una tantum include il corrispettivo di attivazione del servizio (80 euro scontato a 19 euro) e il costo di attivazione del Profilo Sky Smart (19 euro, scontato a 0 euro).