đŸŽ„ La carbonara di Morata, MbappĂ© a 113 km/h e le scarpe di Super Mario: che calcio Ăš successo? | OneFootball

đŸŽ„ La carbonara di Morata, MbappĂ© a 113 km/h e le scarpe di Super Mario: che calcio Ăš successo? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 juin 2024

đŸŽ„ La carbonara di Morata, MbappĂ© a 113 km/h e le scarpe di Super Mario: che calcio Ăš successo?

Image de l'article :đŸŽ„ La carbonara di Morata, MbappĂ© a 113 km/h e le scarpe di Super Mario: che calcio Ăš successo?

L’Europeo sta per entrare nel vivo: primi verdetti, prime eliminate ed i soliti episodi divertenti e buffi che, ciclicamente, circumnavigano attorno all’universo legato alla kermesse continentale.

Una raccolta di tutto il meglio (e il peggio) di quanto successo nella prima parte di Europeo.


Vidéos OneFootball


Mbappé supersonico
 forse troppo

La velocitĂ  di Kylian MbappĂ© Ăš cosa nota. Il francese fa della grandissima falcata sia palla al piede che in campo aperto una delle sue migliori caratteristiche tanto da poter essere paragonato ai 100 metristi. La sfida a Bolt Ăš stata lanciata ma nel corso dell’esordio Europeo, a causa di un lapsus del telecronista Rai, i picchi di velocitĂ  di Kylian hanno raggiunto vette inesplorate.

“113 km/h la velocitĂ  del francese”. Un chiaro riferimento alla grafica che indicava la velocitĂ  del tiro precedente del francese che ha tratto in inganno la mente del telecronista. MbappĂ© Ăš veloce ma non cosĂŹ tanto.


Super Mario all’Europeo grazie ad Asani

Il mancino terribile dell’Albania Asani ha portato un po’ di colore e vivacità all’Europeo. Non per il suo estro in campo, o non solo, ma per la scelta delle sue scarpette.

Asani ha deciso di dedicare le scarpe del suo esordio a Super Mario, personaggio iconico di cui Ăš probabilmente fan. Colori vivaci e grande stile: Asani influencer!


Morata chef: carbonara per lo spagnolo

Le influenze italiane nella vita di Alvaro Morata sono fortissime. Non solo per la moglie del Belpaese e dunque una famiglia metĂ  spagnola e metĂ  italiana ma anche per le sue doti in cucina.

Il capitano della Spagna si Ăš dilettato nel cucinare uno dei piatti piĂč iconici della tradizione italiana, sicuramente il piĂč inflazionato sui social: la carbonara. Rigoroso uso del guanciale e non della pancetta e preparazione maniacale. I compagni hanno apprezzato ma Ăš mancato il giudizio supremo: quello di un romano!


Taglio di capelli fantasioso per Donovan

Landon Donovan, leggenda del calcio statunitense, Ăš in Europa per commentare gli Europei per Fox Sports. Al suo primo collegamento, perĂČ, il web si Ăš scatenato per un taglio di capelli abbastanza fantasioso, quantomeno singolare.

Il motivo di questo taglio particolare ù stato spiegato da Donovan: l’ex stella si sta sottoponendo al trapianto per la ricrescita dei capelli e gli avevano assicurato che la particolarità del taglio non fosse visibile in televisione. Rassicurazione completamente fuori dalla realtà.


CR7 attrattore di invasori: 5 in una sera

Bambini, ragazzi, adulti: la passione per CR7 non vede differenze e nella sfida tra Portogallo e Turchia il tutto si ù palesato in modo quasi ossessivo. Nel corso dei 90 minuti e nell’immediato post partita, Ronaldo ù stato raggiunto da 5 suoi fan.

Cinque invasioni in una sola sera: CR7 sarĂ  anche abituato ma uno sguardo piĂč attento da parte della sicurezza, sicuramente, sarebbe gradito da parte del portoghese.

À propos de Publisher