Juventusnews24
·20 juillet 2025
Kostic Juventus, nuova avventura all’orizzonte per il serbo: quel club ha allacciato dei contatti per perfezionare l’operazione! Il costo dell’affare e la posizione della Vecchia Signora

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·20 juillet 2025
Filip Kostić, l’esterno serbo che ha giocato in prestito al Fenerbahçe nella scorsa stagione, potrebbe essere in procinto di lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato da Ekrem Konur su X, l’Olympiacos ha avviato i primi contatti con la Juve per l’acquisto del giocatore. Il club greco sta cercando di portare a termine l’affare per un valore di circa 4 milioni di euro, una cifra che potrebbe risultare vantaggiosa per entrambe le parti.
Kostić, che è arrivato alla Juventus nel 2022, non fa più parte dei piani di Igor Tudor per la stagione 2025/2026. L’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte non si è mai realmente imposto nella rosa bianconera nelle ultime stagioni e, nonostante alcune buone prestazioni in passato, la sua permanenza alla Juve sembra ormai arrivata al termine.
L’Olympiacos, che sta cercando di rinforzare la propria squadra in vista della nuova stagione, ha aperto le trattative per Kostić. Il club greco è pronto a investire circa 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore, una cifra che la Juventus considera ragionevole per un giocatore che, sebbene di esperienza internazionale, non è mai stato uno dei capisaldi bianconeri. Kostić è aperto all’idea di trasferirsi all’Olympiacos, cercando una nuova opportunità per rilanciarsi e trovare più spazio.
L’affare che dovrebbe portare Filip Kostic all’Olympiakos sembra essere a un passo dalla conclusione. La Juventus non opporrà resistenza alla cessione del giocatore e sarà probabilmente felice di chiudere questa trattativa, incassando una cifra che potrà reinvestire sul mercato. Il trasferimento in Grecia rappresenta una nuova opportunità per Kostić, che potrà finalmente trovare continuità e dimostrare ancora una volta il suo valore, lontano dai riflettori di Serie A. I prossimi giorni potrebbero riservare ulteriori sviluppi, ma è probabile che la cessione si concretizzi presto: il serbo è pronto a iniziare una nuova avventura all’estero.
Direct
Direct
Direct