Juventusnews24
·9 juillet 2025
Kostic Juve, Mondiale per Club decisivo: si fa largo questa ipotesi per il futuro dell’esterno serbo! Tutti gli aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·9 juillet 2025
Filip Kostić ha impressionato durante il suo impegno al Mondiale per Club e ha dato segnali di essere pronto a rimanere a Torino, a meno che non arrivino offerte irresistibili per lui. Dopo un’annata in prestito al Fenerbahçe, il futuro del serbo è stato al centro di discussioni, ma ora, con l’ultimo torneo mondiale come vetrina, sembra che Kostić possa rimanere nella rosa della Juve per la stagione a venire.
Il suo impatto con il Fenerbahçe non è stato dimenticato, ma la sua prestazione al Mondiale per Club ha confermato che Kostić ha ancora molto da offrire. Ha dimostrato qualità e spirito di sacrificio, caratteristiche che non sono passate inosservate agli occhi di Igor Tudor. Nonostante le voci di un possibile addio, la Juve ha sempre visto nel serbo un’arma offensiva utile, in grado di aggiungere esperienza e qualità sulle fasce.
Attualmente, il futuro di Kostić alla Juve sembra sempre più probabile, a meno che non si presentino offerte di trasferimento di livello top, che potrebbero far vacillare la sua permanenza. La società bianconera ha chiaramente preso in considerazione la sua permanenza, soprattutto se il mercato non offrirà alternative migliori o il giusto valore economico.
Kostić, infatti, è visto come una risorsa preziosa nel sistema di gioco di Tudor, che potrebbe ancora sfruttare le sue doti da esterno di centrocampo e la sua capacità di creare occasioni per i compagni. La prossima stagione si prospetta cruciale per lui, e se non dovessero arrivare offerte convincenti, il serbo potrebbe continuare a essere un pilastro della Juve per un’altra annata, consolidando il suo ruolo nel progetto tecnico. Lo riporta Tuttosport.