Juventusnews24
·3 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·3 février 2025
Randal Kolo Muani ha già conquistato tutti alla Juventus. L’attaccante francese è andato oltre le più rosee aspettative nelle prime due partite in bianconero: l’ex PSG ha segnato contro Napoli ed Empoli (eguagliando Tevez per gol nelle prime due presenze alla Juve), e contro i toscani è risultato anche decisivo con la doppietta che ha ribaltato il match nella ripresa. Non solo le due reti però: Kolo Muani ha già dimostrato le sue caratteristiche di attaccante totale, in grado di ricoprire più ruoli e di saper giocare con la squadra. Ecco i numeri della sua partita.
La statistica più importante di Kolo Muani è ovviamente quella relativa ai gol: la doppietta del francese, decisiva, è arrivata con solo 2 tiri in porta ed uno fuori dallo specchio. Secondo i dati forniti dal sito specializzato Sofascore, nella sua partita ci sono anche 2 dribbling riusciti su 4 tentati e 2 cross.
Kolo Muani ha effettuato 37 tocchi nei 90 minuti disputati ieri, con l’impiego nel finale anche nel ruolo di esterno dopo l’ingresso di Dusan Vlahovic. Il centravanti bianconero ha effettuato 8 passaggi precisi sui 15 tentati, con una precisione del 53%. Infine, nella sua partita c’è stato anche un passaggio chiave. Il giocatore deve essere ancora inserito al meglio negli schemi di Thiago Motta, come confermano i pochi tocchi e passaggi, ma sul tabellino figurano già 3 gol in 2 partite. Kolo Muani è già decisivo per la Juve.