Juventusnews24
·10 août 2025
Kolo Muani Juve: quella mossa del francese profuma di traguardo, cosa ha fatto pur di tornare a Torino. Le ultimissime novità nella trattativa col Psg

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·10 août 2025
Una dichiarazione d’amore, un segnale fortissimo che spiana la strada al calciomercato Juve. Il futuro di Randal Kolo Muani è sempre più a tinte bianconere. L’attaccante francese ha compiuto l’ennesimo, decisivo passo verso il suo ritorno a Torino, rifiutando le ricche proposte arrivate dalla Premier League e dall’Arabia Saudita. La sua volontà è una sola, chiara e irremovibile: vuole solo la Signora. Lo riferisce Tuttosport.
Mentre la trattativa tra la Juve e il Paris Saint-Germain prosegue a fuoco lento, l’entourage di Kolo Muani ha ricevuto diverse, importanti manifestazioni d’interesse. Il centravanti classe 1998 avrebbe rispedito al mittente una “offerta enorme” da parte di un club saudita e le proposte concrete di due big della Premier League come il Tottenham e il Newcastle.
Il motivo di questi rifiuti è semplice: l’attaccante ha deciso di aspettare la Juventus, il club che lo ha rilanciato e dove vuole continuare a essere protagonista.
Questa presa di posizione nasce da un patto solido tra il giocatore e la Vecchia Signora. Kolo Muani, infatti, ha già un accordo verbale con i bianconeri per un contratto a lungo termine fino al 2030.
Questa sua fedeltà mette ora il PSG in una posizione difficile. Le speranze di scatenare un’asta internazionale sono svanite e l’unico interlocutore credibile resta la Juve. La dirigenza della Continassa, forte della parola del giocatore, continua a lavorare per trovare la formula giusta per il trasferimento. Dopo questo ennesimo gesto, il ritorno a Torino del pupillo di Igor Tudor è davvero sempre più vicino.
Direct
Direct