Juventusnews24
·1 août 2025
Kolo Muani alla Juve, ultimi aggiornamenti sul ritorno del francese: filtra ottimismo perché… Retroscena dell’operazione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1 août 2025
Dopo settimane di trattative complesse e di dialoghi a fuoco lento, per il calciomercato Juve filtra un grande e crescente ottimismo per il ritorno di Randal Kolo Muani. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, la dirigenza bianconera è ora convinta di poter chiudere l’operazione e di riportare a Torino in via definitiva l’attaccante francese, la priorità assoluta per l’attacco di Igor Tudor.
A confermare questa sensazione positiva sono arrivate anche le dichiarazioni ufficiali del Direttore Generale Damien Comolli, che ha parlato apertamente della volontà del club di trattenere il giocatore. Ma non solo: anche “off the record”, dice Moretto, dalle stanze della Continassa trapela una forte fiducia. La Signora è certa di riuscire a trovare la quadra con il Paris Saint-Germain, superando lo stallo delle scorse settimane.
Questo ritrovato ottimismo nasce dalla svolta nella formula del trasferimento. La Vecchia Signora, dopo aver inizialmente spinto per un prestito con diritto, avrebbe infatti aperto alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto, venendo così incontro alle richieste del club parigino.
Inoltre, la Juve può contare sull’alleato più forte: la volontà del giocatore. Randal Kolo Muani, ha sempre dato la sua priorità a un ritorno in bianconero, un fattore che sta giocando un ruolo decisivo.
Sono attesi a breve nuovi contatti tra i club per provare a definire le cifre e le condizioni finali dell’operazione. La strada è ancora lunga, ma la fiducia in casa Juve non è mai stata così alta. L’obiettivo è chiudere il prima possibile per regalare a Tudor il suo centravanti preferito.