PianetaChampions
·5 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·5 février 2025
Il nuovo difensore centrale della Juventus, Lloyd Kelly, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in bianconero ai canali ufficiali della Vecchia Signora. Ecco quanto ripreso da TuttoJuve.com:
âĂ una sensazione straordinaria far parte di questo club. La Juventus ha una storia enorme in Italia e ogni giocatore sa cosa significa indossare questa maglia. Sono orgoglioso di essere qui e non vedo lâora di iniziare nel modo giustoâ.
âSono un giocatore aggressivo, mi piace difendere e vincere i duelli uno contro uno. Amo prendermi dei rischi, ma sempre con lâobiettivo di mantenere la porta inviolata. DarĂČ tutto in allenamento e in partita.â
âHo parlato con Thiago Motta questa mattina, Ăš stata una conversazione breve perchĂ© Ăš stata una giornata intensa. Sono sicuro che avremo tempo di sederci e discutere. Tutto Ăš successo in fretta, ora voglio adattarmi al calcio italiano. Sono entusiasta, sarĂ unâesperienza diversa e dovrĂČ adattarmi velocemente. Ă una sfida che non vedo lâora di affrontare, ci metterĂČ tutto il mio cuoreâ.