Juventus, Zazzaroni dopo la sconfitta contro l’Empoli: «Partita agghiacciante della Juventus, ho visto anche gente che si è impegnata…» | OneFootball

Juventus, Zazzaroni dopo la sconfitta contro l’Empoli: «Partita agghiacciante della Juventus, ho visto anche gente che si è impegnata…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·27 février 2025

Juventus, Zazzaroni dopo la sconfitta contro l’Empoli: «Partita agghiacciante della Juventus, ho visto anche gente che si è impegnata…»

Image de l'article :Juventus, Zazzaroni dopo la sconfitta contro l’Empoli: «Partita agghiacciante della Juventus, ho visto anche gente che si è impegnata…»

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato dopo la sconfitta subita dalla Juventus ai calci di rigore contro l’Empoli in Coppa Italia. Le parole

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni non ha fatto sconti alla Juventus di Motta dopo la clamorosa sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro l’Empoli. Zazzaroni ha parlato ai microfoni Mediaset della prova negativa dei bianconeri. A seguire le sue parole.

LA PARTITA«Partita agghiacciante per la Juventus. L’Empoli nelle ultime 11 partite di campionato ne ha perse 9 e ha preso 5 gol domenica, con dieci infortunati in rosa…».


Vidéos OneFootball


A CHI SI RIFERIVA MOTTA? – «Non so dire a chi si riferiva Thiago Motta, posso pensare dei nomi ma potrei anche sbagliare e non è giusto farli. Ho visto anche gente che si è impegnata, tipo Locatelli, mentre dietro c’erano buchi spaventosi».

ERRORE DI VLAHOVIC – «Ci ha provato almeno, poi ha sbagliato ma ci ha provato».

PAROLE DI MOTTA – «Uno come Thiago non aveva mai fatto una seria autocritica, oggi ha svuotato il barile».

À propos de Publisher